• 4 commenti

Pixel Man 2: In anteprima con grafica 3D.

Circa un mese fa’ abbiamo recensito un simpatico gioco, Pixel man, (Link) che a quanto pare ha stimolato lo sviluppatore a lavorare sulla versione successiva infatti, Nick Gravelyn, aveva fatto una scommessa dicendo che se il suo primo gioco avrebbe ottenuto più di 5000 download dal marketplace, avrebbe iniziato a lavorare allo sviluppo del secondo. In questo link possiamo vedere la pagina creata dallo sviluppatore per promuovere il suo progetto.

Il nuovo gioco, a differenza del primo, porta una grafica 3D mantenendo la sua originale semplicità. Lo sviluppatore a quanto pare sta incrementando ilpower-up e altri bonus per rendere il tutto più divertente. Inoltre Pixel Man 2 sarà disponibile per Xbox 360 e ancora in maniera non sicura su PC. I prezzi non sono ancora stati ufficialmente imposti sia per la versione mobile e sia per la versione per Xbox 360.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Carlo ha detto:

    Io il primo l'ho completato e aspetto felicemente il secondo allora… Bellissimo gioco.

  2. Daniele ha detto:

    Un gioco tanto semplice quanto divertente, ho installato la versione 1 quella gratuita, i primi quadri hi detto che "caXXata" ma mi sono ricreduto simpaticissimo, aspetto il nuovo 3d

  3. Mark ha detto:

    Ottimo anke io aspetto la versione 3D

  4. Pierdamiano80 ha detto:

    Il primo un ottimo gioco. Speriamo sia bello anche il secondo. La grafica 3D mi stuzzica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *