• 28 commenti

Microsoft Francia: NoDo arriva nella seconda metà di Marzo [Aggiornamento1]

Microsoft Francia ha ufficialmente annunciato che l’aggiornamento NoDo previsto per questa settimana sarà rilasciato dopo la seconda metà di Marzo.

L’aggiornamento slitta di qualche settimana, probabilmente per correggere eprevenire i problemi riscontrati da alcuni utenti nell’aggiornamento pre-NoDo su terminali Samsung. L’uscita di NoDo avverrà con molta probabilità nella settimana che parte dal 21 Marzo.
AGGIORNAMENTO1:
Dalla pagina di supporto di Microsoft arriva la conferma che la data prevista per l’uscita di NoDo era per il 7 Marzo, gli operatori hanno già certificato l’aggiornamento e quindi si aspetta solo che Microsoft risolva i problemi legati all’aggiornamento dei terminali Samsung per renderlo disponibile al download.
La data di rilascio possibile quindi viene spostata di qualche settimana e quella più probabile come scritto ieri è per la settimana che parte dal 21 Marzo.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Seby ha detto:

    Ma come è possibile che nodo si trova in maniera non ufficiale e da microsoft non esce ancora nulla. Secondo me stanno dando spazio agli smanettoni così da testare il nodo e in caso ci sono problemi sistemarlo in tempo…

  2. art ha detto:

    Ole e via con i ritardi

  3. Mat70 ha detto:

    @Seby potrebbe essere. In effetti non ha senso e non riesco a trovare una spiegazione logica per giustificarli.

  4. fra ha detto:

    Vabbè tra un po' arriviamo ad aprile…

  5. Anonymous ha detto:

    Sempre i soliti. Ormai ci siamo abituati!

  6. Antonio ha detto:

    Esattamente cosa intendono? dalla prossima settimana? O__o :(

  7. Anonymous ha detto:

    @antonio dalla settimana che parte dal 21

  8. riccard ha detto:

    10 Giorni aspetterò non ne faccio un dramma sicuramente

  9. Paolo ha detto:

    sempre peggio specialmente noi che siamo utenti Vodafone, vabè fortuna che ho l'android della mia ragazza a consolarmi!!!

  10. peter ha detto:

    Abbiamo aspettato 2 mesi che saranno mai 10gg?!!?

  11. Anonymous ha detto:

    Ok si può aspettare,ma quello che non mi piace è il fatto che non ci siano comunicazioni ufficiali sugli aggiornamenti,che sicuramente come in tutto possono subire anche problematiche di terze parti non preventivabili.In merito apple ha rilasciato un aggiornamento addirittura con giorni di anticipo rispetto le date che la società aveva previsto con comunicato stampa.Allora mi chiedo ma perchè Microsoft non vuole comunicare con i propri CLIENTI che potrebbero anche accettare ritardi essendo LORO persone ragionevoli?

  12. roby ha detto:

    Uff quasi quasi installo la Rom di xda sul mio hd7 e non aspetto più

  13. Anonymous ha detto:

    Aggiornamento pronto ma rinviato perché alcuni utenti Samsung hanno avuto problemi… Mah
    Mi piacerebbe di più se dichiarano una data certa, come fa apple

  14. Pool ha detto:

    Sembra che non sanno come risolvere il problema… Assurdo! Mi chiedo ma sono loro i creatori?

  15. Anonymous ha detto:

    Penso che da bravi venditori abbiano in qualche modo fatto uscire volutamente le ROM in modo che qulcuno le testi per poterle verificare sul campo e vedere successivamente le problematiche perchè tanto loro lo sanno che qualcuno le prova e poi le commenta e seguono i commenti

  16. Diego ha detto:

    Mah! e aspettiamo

  17. alexander_z3ro2 ha detto:

    Ciò, alcuni giustificheranno Microsoft anche se gli ammazza il cane.

    Non si tratta del "cosa vuoi che sia aspettare altri dici giorni", si tratta del fatto che microsoft ha fatto promesse in termini di affidabilità che non stà mantenendo, dimostrandosi un'azienda tutt'altro che seria… ma dove pensa di arrivare facendo così? Verrà mangiata dalla concorrenza e comincio a esserne contento, nonostante il mio hd7… ormai neanche le date ufficiali rispetta, figuriamoci i rumors…

    Sempre più scontento

  18. ilpensieroprofondo ha detto:

    Ma quali promesse e obblighi.. la Microsoft vuole solo essere sicura di rilasciare una patch senza compromettere i propri terminali.
    Meglio aspettare con un telefono funzionante che vedersi il telefono da hard-resettare o addirittura buttare per colpa di una patch non sicura.
    Inoltre noi abbiamo acquistato un prodotto AS-IS (cioè com'e' ora) e quindi non possiamo alzare pretese come consumatori per il rilascio di miglioramenti con date imposte da noi. Ricordo anche che il firmware deve essere compatibile con molte marche di prodotti, non è come l'iphone che ha un'HW unico, quindi in caso di problemi riscontrati con un prodotto è normale che c'e' una contingency da impegnare per fixare e rifare tutti i test su tutti i terminali (correggere un punto può causare problemi su altri).
    Cercate di non essere impazienti e di ira facile..

  19. alexander_z3ro2 ha detto:

    @ilpensieroprofondo

    Troppo facile.

    Io al di là del dispositivo ho fatto un investimento. Un investimento in microsoft, perchè credevo nella strada da lei intrapresa.

    E credevo nella serietà di una grossa azienda come la sua.

    Non mi sono mai lamentato delle sue mancanze, ora mi lamento del fatto che al di la dei rumors, ballmer aveva promesso al mwc2011 durante il keynote un aggiornamento nelle prime due settimane di marzo. Se così non sarà, per me sarà un'azienda che ha perso credibilità.

    Fidelizzazione dei clienti non è il suo forte.

  20. mt_thecap ha detto:

    ah ragazzi, questi si che sono problemi della vita…

  21. Marco ha detto:

    Non voglio fare l'avvocato difensore ma perché non provate a mettervi nei loro panni? Sarebbe meglio se rilasciassero nodo in condizioni instabili? Direi di no e aggiungo che se Microsoft fanno uscire una versione di nodo no stabile, perderebbero molti clienti. Purtroppo parlare è facile ma loro hanno solo una possibilità… Fare tutto perfetto senza dover poi installare altre pach se risolvono i problemi di nodo. E anche loro interesse aggiornare wp perché sanno che il loro dispositivo è indietro rispetto la concorrenza.

  22. Chester ha detto:

    Mah, devono migliorare la comunicazione, non possono dire inizio anno, poi inizio marzo, ora fine marzo……

  23. francesco2015 ha detto:

    Non che voglia fare polemiche…posso capire che ci sia un ritardo di 10/20 giorni sulla data di rilascio. Ma qui si parla che doveva uscire a inizi gennaio…3 mesi fa!!

  24. alexander_z3ro2 ha detto:

    @francesco2015

    No, quelli di gennaio erano supposizioni e rumors della rete, infondati… quella di inizio marzo invece erano dichiarazioni ufficiale del keynote di ballmer al mwc2011

  25. Seby ha detto:

    Questo ritardo potrebbe essere legato al Pwn2Own 2011 che si terrà domani. Penso che se riusciranno a bucare in qualche modo wp microsoft avrà il tempo per risolvere… Se è cosi mi complimento con Microsoft!

  26. misangelo ha detto:

    ieri apple ha pubblicato IOS4.3 con 3 giorni di anticio…
    Ormai è come sparare sull'ambulanza !

  27. Cristiano ha detto:

    Esatto misangelo, il non dichiarare una data lo trovo un atteggiamento stupido da parte di microsoft

  28. efremis ha detto:

    Io mi sono stufato dell'iPhone e quindi sono passato a Windows Phone 7.
    Ma bisogna essere obbiettivi, Microsoft ha imposto degli standard hardware e software per non avere grossi problemi negli aggiornamenti (vedi Android) ed essere in questo senso "simile ad Apple" (quindi non venitemi a dire che Apple ha 1 solo prodotto! Apple fa firmware che contemporaneamente devono girare su una CPU 600 Mhz e 256 MB RAM come il 3GS che da 1 Ghz come iPhone 4 e 512 MB RAM come iPhone4, mentre Microsoft son tutti da 1 Ghz Qualcomm Snapdragon e 512 MB RAM appositamente!). Beh dopo essere stato cliente iPhone per più di 2 anni devo ammettere che Microsoft non deve più perdere credibilità, cosa fondamentale!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *