• 10 commenti

Messenger by Miyowa, nuovo aggiornamento disponibile nel marketplace

Come anticipato qualche giorno fa’ in un post, ecco a disposizione sul marketplace la nuova versione di Messenger by Miyowa.

messenger

Gli sviluppatori dichiarano di aver sistemato i problemi relativi alle notifichepush, hanno reso più dinamico il Live Tile e hanno implementato degli sfondi personalizzabili rendendo più pulito l’ambiente di conversazione.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. aNz ha detto:

    In che modo si riesce ad uscire dall'applicazione mantenendo comunque l'accesso a msn attivo? Se provo ad uscire col tasto back mi chiede di disconnettermi e con il tasto windows si disconnette lo stesso. Se può servire ho Lg E-900

  2. Vale ha detto:

    Premesso che ho provato questa app su 2 LG, sul mio non accede MAI, mi dice sempre riprovare più tardi, anche se metto un'altro account.

    Su quello del mio collega tutto funziona bene (A parte qualche crash), per utilizzare le notifiche bisogna prima attivarle dalle impostazioni. In questo modo basta premere il tasto centrale Windows il nostro contatto resterà visibile e in caso che qualcuno ci scrive ci arriverà una notifica.

  3. aNz ha detto:

    Boh a me accede tranquillamente ma seppure abbia l'impostazione di mantenere attiva la connessione con l'app chiusa la Tile rimane con i due omini e la X rossa che immagino indichi che il mio account non è connesso a msn : (

  4. Anonymous ha detto:

    @aNz
    Si, dopo averlo installato clicchi sull'icona dell'ingranaggio (opzioni) e in AVVISI attivi la notifica quando l'applicazione è chiusa.
    A quel punto schiacci il tasto centrale dei Windowsphone, ti ritrovi nella hame ma gli altri su messenger continueranno a vederti online. Se ti scrivono, ricevi una notifica
    push e cliccando sulla notifica o sull'icona ti si riapre il messenger nella pagina della conversazione.

    Questo in teoria, perchè ieri sera dopo averlo installato non funzionava (e infatti ho dato un giudizio supernegativo all'applicazione).
    Oggi sembra funzionare tutto. Ho notato che il primo momento non sembra andare, lasciandolo attivo dopo un po' funziona e infatti anche nell'icona nella homa diventa attivo il Live Tile.

  5. Ciro ha detto:

    Non va! Se esci dall'applicazione e come se l'avessi chiusa. Quando rientri ti ritrovi i messaggi che ti hanno mandato
    Il Live tile resta sempre uguale (cioè con i due omini, io non veso nessuna X rossa)

  6. EmaPelo ha detto:

    A me funzionerebbe ma il mio live tile rimane inanimato completamente nonostante io abbia spuntato tutte le impostazioni necessarie! Quanto bisogna aspettare affinché si sistemi? O cos'altro potrei fare?

  7. Anonymous ha detto:

    Confermo non funziona! Ancora porta tutti problemi della scorsa versione. Anzi se posso esprimere il mio onesto parere è peggiorata.

  8. Daniele ha detto:

    sinceramente è orrenda. non funziona ancora. ma è così complicato usare queste notifiche? a me sinceramente funzionano soltanto quelle delle app già integrate nell os.
    ho anche altre app che le dovrebbero utilizzare ma nessuna funziona..booohh

  9. Anonymous ha detto:

    Quelle di my football funzionano benissimo.

  10. aNz ha detto:

    Alla fine ho risolto dopo aver eliminato l'app, reistallata e riavviato il cellulare. Ora funziona perfettamente : )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *