• 1 commento

To the Rescue: Cattura gli anima della jungla in un gioco Windows Phone.

To the Rescue è un gioco sviluppato per Windows Phone, scaricabile gratuitamente dal marketplace che copia la logica da un gioco XboxLive riproponendolo in una nuova veste grafica originale.

to the rescue

Il gioco XboxLive a cui faccio riferimento è “Flight Control” che lo scopo è quello di far atterrare gli aerei nella pista evitando la collisione tra di loro. To the Rescue invece usa dei simpatici animali della jungla che dobbiamo catturare e indirizzarli tramitetouch negli appositi camion facendo attenzione a non farli urtare tra di loro. La grafica, per essere un gioco gratuito, risulta abbastanza curato come la giocabilità e gli effetti sonori. Per indirizzare gli animali nella giusta via, dobbiamo tapparli e trascinare il dito per disegnare la traiettoria che devono percorrere. La traiettoria sarà disegnata da dei pallini che cambieranno colore quando l’animale è indirizzato correttamente sul camion.

to the rescue1

To the Rescue è composto da tre differenti livelli di difficoltà che possiamo scegliere nella schermata principale. Ad ogni livello possiamo assegnare il nostro record così da poterci sfidare con gli amici. Ottima applicazione, con un rapporto qualità prezzo interessante e tutti i meriti vanno allo sviluppatore che ha reso questo gioco gratuito con la consapevolezza che quello Xbox Live ha un prezzo di quasi 3€.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Mirko ha detto:

    Ottimo gioco e anche gratis, consigliato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *