• 0 commenti

Hello Rocket: Un bel gioco che sfrutta l’accelerometro.

Hello Rocket è un gioco sviluppato per Windows Phone, scaricabile al prezzo di 1,99€ dal marketplace dove troviamo la versione di prova.

hello rocket

La grafica è accattivante, e la giocabilità risulta abbastanza fluida e professionale. Dei giochi simili ne abbiamo visti e recensiti ad esempio Lunar Lander Toch (link). Lo scopo è quello di pilotare e far atterrare il nostro razzo nell’apposita area usando l’accelerometro per le virate e il touch per leaccelerazioni. Questo gioco a differenza degli altri implementa dei piccoli sotto giochi all’interno dei livelli, che devono essere completati ai fini di passare al livello successivo. Il tutto deve essere fatto nel minor tempo possibile così da ottenere più punti possibili.

hello rocket1

Uno dei sottogiochi è quello di far esplodere i pacchi bomba, raffigurati da quadrati dalle facce buffe, urtandoli e facendoli cadere per farli esplodere. Attenzione a non essere travolti dai frammenti dell’esplosione. Pur essendo un gioco in grafica 2D risulta carino e abbastanza divertente.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *