• 4 commenti

Full House Poker: Il poker arriva su Windows Phone!

Il tanto atteso gioco “Full House Poker” è finalmente disponibile al download, il gioco è della serie XBox Live e potete scaricarlo al prezzo di 2,99€.

Come annunciato la scorsa settimana (Full House Poker: Il 16 Marzo disponibile su Windows Phone), da oggi finalmente gli amanti del Texas Hold’em Poker possono giocare in mobilità dal loro dispositivo WindowsPhone. Il gioco è stato sviluppato da Microsoft Game Studios, sono disponibili diverse modalità di gioco, dalla partita singola ai tornei.

Full House Poker utilizza il nostro avatar per identificarci sul tavolo, accumulando punti con le vittorie e l’esperienza saliremo di livello, per poter affrontare nuove modalità di gioco e personalizzare il nostro tavolo (cambiare il colore delle carte, il colore del tavolo di gioco e il nostro nickname).
Se acquistiamo il gioco anche per XBox 360, potremo giocare mantenendo lo stesso punteggio che abbiamo accumulato su Windows Phone.
Il prezzo di 2,99€ non è per nulla eccessivo, la qualità di questo gioco si vede tutta, unica pecca che speriamo venga colmata in futuro, non esiste la modalità multiplayer, molto importante per questo genere di giochi.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Mirko ha detto:

    Si parlava di questa app da Gennaio, spero ne vale la pena l'acquisto, scarico la versione di prova

  2. Anonymous ha detto:

    preso ottimo gioco peccato per la mancanza della modalità in multiplayer..sarebbe stato perfetto

  3. Daniel ha detto:

    Comprato, realizzato magnificamente. Se inseriscono anche la modalità di giocare con i propri amici online diventa il top

  4. Suez88 ha detto:

    Bello ma non penso di comprarlo. Volevo il multiplayer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *