• 13 commenti

Aggiornamento per Facebook, ora siamo alla versione 1.3

Facebook anche con il rilascio della versione 1.2 non sembra aver risolto a pieno tutti i bug infatti i feed su Zune continuano ad essere negativi. La cosa non è cambiata anche con l’ultima versione, la 1.3,  che è ora disponibile nel marketplace.

Questa nuova versione non è accompagnata da un changelog che riporta le novità inserite, probabilmente si tratta solo di piccole correzioni per migliorarela stabilità dell’applicazione.
Le più grosse critiche a questa applicazione che possiamo leggere su Zune sono la velocità di caricamento e crash durante l’utilizzo. Speriamo presto di poter avere un’applicazione più stabile e la possibilità di chattare con i nostri amici direttamente dall’applicazione ufficiale.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. stefano ha detto:

    aggiorno :)

  2. Anonymous ha detto:

    @stefano
    non cambia nulla purtroppo….

  3. Michele ha detto:

    E' uscita la bussola per gli HTC :P
    Testata su Htc hd2 e Htc hd7
    :)

  4. stefano ha detto:

    @Michele Bussolo sul market HTC o per tutti? se si quale?

  5. Paolo ha detto:

    a me in questa app da un problema, pratiamente mi arriva la posta su facebook e una volta letta tornando nella home page rimane tra parentesi il numero dei messaggi non letti (che però ho letto)

    es apro facebook e c'è un (1) accanto la posta, leggo il messaggio e torno indietro, rimane sempre (1) se non sparisce. Chiudo e riaccendo l'app e rimane sempre quell'(1) :(.
    Ogni tanto funziona ma spesso il numero va via solo se mi arriva altra posta.
    Funzionasse bene almeno un app in questo SO dico IO!!!

  6. EmaPelo ha detto:

    @Paolo per i messaggi a me succede la stessa cosa, sono mesi che mi segna 2 msg da leggere quando non è assolutamente così…

  7. Valerio ha detto:

    …ma a me questa nuova versione non la trovo nel market….
    che sia stata ritirata?

    io contnuo a leggere nel mi FB:
    Versione 1.1.0.1

    perchè non mi aggiorna?

  8. Tony80 ha detto:

    @Valerio appena aggiornato io :D

    Succede che visualizzi l'aggiornamento in ritardo, se vuoi installarla subito elimina quella che hai e installa di nuovo facebook, vedrai che sarà la versione 1.3.0.0

  9. salvy.c.83 ha detto:

    basta cercare Facebook nel market, la vedi e ti dirà solo commenta, torni indietro e rientri e ti dirà aggiorna! ;-)

  10. xFDMx ha detto:

    @salvy.c.83
    Noo ma questo funziona anche se non è stato ancora notificato negli aggiornamenti del telefono? Se è così lo trovo ottimo, ogni volta cancellavo l'app per fare prima :D

  11. Anonymous ha detto:

    dopo questo aggiornamento mi va in crash quando provo a leggere i nuovi messaggi.. quelli già letti invece me li apre ma la schermata rimane vuota… credo sia un problema con il rinnovamento del sistema di posta di FB… andrebe tutto rifatto daccapo..

  12. ezio ha detto:

    Ci sono bug quando si caricano le foto in un' album, ovvero crasha. Poi se crei un' album non lo puoi manco eliminare! Fa ca*are questa app!!E poi è anche ufficiale.. >.<

  13. Anonymous ha detto:

    @ezio tecnicamente è fatta dalla microsoft..mentre quella x iOs è fatta proprio dalla Facebook Inc. … dovrebbero pensarci loro a farne una decente x WP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *