• 3 commenti

3B Meteo: Le condizioni meteo sul tuo Windows Phone.

3B Meteo è un applicazione sviluppata per Windows Phone, scaricabile gratuitamente dal marketplace che ti permette di rimanere sempre aggiornati sulle condizioni meteo della tua citta.

3b meteo

Quest’applicazione è del tutto made in Italy e lo sviluppatore ha veramente realizzato un buon prodotto curando bene la grafica e la struttura del software. Il tutto si presenta ben ordinato vantando di una navigabilità assolutamente intuibile. Una voltainserita la città a noi interessata, l’applicazione in poco tempo si aggiornerà, tramite rete dati, fornendoci informazioni relative alle condizioni meteo riferite alle diverse ore della giornata e a delle informazioni riguardante le coordinate della città. Inoltre visualizzerà le temperature minime e massime, il grado di umidità, la pressione atmosferica e la velocità del vento. Graficamente viene visualizzato: “Grafici”, analizzando temperatura e precipitazioni oppure umidità e venti, “Mappe”, visualizzando la cartina geografica con le relative condizioni meteo di tutta l’Italia.

3b meteo1

Lo sviluppatore assicura che a breve saranno rilasciati aggiornamenti con l’implementazione di altri dati. Questa versione è stata rilasciata gratuitamente e si sostiene con l’integramento di pubblicità, ma lo sviluppatore dichiara che sarà disponibile una versione senza pubblicità ma ovviamente a pagamento.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Anonymous ha detto:

    Finché non ci sarà un'applicazione meteo (funzionante) con live tile mi tengo ilmeteo.it..

  2. Mirko ha detto:

    Ben realizzata, è vero che ilMeteo mi trovo benissimo, ma la tengo installata sperando in previsioni accurate. Sembra molto completa e poi sviluppata da un italiano, spero che per l'Italia dia info corrette

  3. GIO ha detto:

    le previsioni sono molto accurate. fornisce anche le cartine che per un esperto è importante a differenza de ilMeteo. Davvero ben fatta, con grandi possibilità di sviluppo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *