• 0 commenti

Tiki Towers: Salva le scimmie costruendo delle torri.

Tiki Towers è un gioco sviluppato per Windows Phone, scaricabile  al prezzo di 2,99€ dal marketplace dove è disponibile la versione di prova.

tiki towers1

Vincitore come “Miglior Casual Game” alla 5° edizione dell’international Mobile Game Awards, è molto gradito dagli utenti visto i commenti positivi che possiamo leggere su Zune. La grafica è molto curata ma necessita di miglioramenti nelle rifiniture, la giocabilità tramite touch è molto comoda e intuitiva e gli effetti audio sono
simpatici. Lo scopo è quello di costruire una torre che permetterà alle nostre amiche scimmie di salvarsi. La torre dovrà essere ben costruita in modo da sopportare il peso delle scimmie in fase di arrampicamento. Per costruire la torre ti basterà tappare e trascinare il dito da un punto ad un altro partendo dalla base che ci mostra il gioco.

Tiki Towers

Gli effetti grafici e le animazioni delle scimmie sono molto divertenti. Il gioco supporta XboxLive quindi possiamo sbloccare obbiettivi e visionare le classifiche. Pecca di qualche piccolo rallentamento su alcuni terminali Windows Phone ma non risulta compromettente all’ottima giocabilità.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *