• 3 commenti

Reflections: Fai accendere tutte le luci direzionando un raggio luminoso.

Reflections è un gioco sviluppato per Windows Phone, scaricabile al prezzo di 1,99€ dal marketplace dove puoi trovare la versione gratuita che mette a dura prova il tuo ingegno.

reflections1

Questo gioco è simile dell’ormai affermato Electric Beans che ha avuto molto successo e numerosi download data la sua bellezza e originalità. La giocabilità di Reflections è un po’ diversa infatti, dobbiamo far riflettere, tramite specchi, il raggio luminoso in modo tale da farlo attraversare lungo le lampade per farle accendere. Questo risulta abbastanza scomodo e urge di miglioramento dato che per
posizionare l’oggetto riflettente dobbiamo prima tappare il punto dove posizionarlo e poi tappare l’oggetto. Sarebbe stato meglio poterlo posizionare tramite trascinamento in modo da essere molto più veloce. Nella parte bassa dello schermo abbiamo i tasti per modificare l’angolo di riflessione e il tasto “X” che ci permette di eliminare gli oggetti nel caso ci accorgiamo di aver commesso un errore.

reflections

Il gioco promette bene, fluido e veloce, non pecca di problemi di rallentamento ma sicuramente dovrà essere migliorato graficamente e in qualche piccolo difetto che non compromette il gioco. L’unico neo: Il prezzo eccessivo dato che Electric Beans è gratuito e graficamente più curato.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Gerry ha detto:

    Molto carino, ma sinceramente la versione gratuita di Electric Beans mi piace di più

  2. Anonymous ha detto:

    concordo meglio Electric Beans

  3. Stefano ha detto:

    Bel gioco, la logica è un pò diversa da Electric, potevano rilasciarlo a 0,99€

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *