• 1 commento

Pocket Chest: Un tris di giochi gratuiti per Windows Phone.

Pocket Chest è una raccolta di giochi sviluppata per Windows Phone scaricabile gratuitamente dal marketplace che raccoglie tre simpatici giochi.

pocket chest

In questo tris non poteva mancare un vecchio gioco che quasi tutti conoscono: Snake. Graficamente semplice e squadrato in stile con l’originale by Nokia, la giocabilità risulta comoda e intuitiva sfruttando il touch
per muovere il serpente, tappando e strisciando il dito nella direzione che vogliamo. Lo scopo è il solito, cercare di allungare il più possibile mangiando i quadrati sparsi a random nel quadro facendo attenzione a non restare intrappolati oppure a non sbattere contro le pareti.

pocket chest1

Un altro gioco semplice ma molto divertente è Fall Down, graficamente niente di eccezionale mostrando una pallina e delle linee discontinue orizzontali. Lo scopo è quello di far muovere, tramite accelerometro, la pallina e di farla passare tra le linee discontinue così da non rimanere incastrata tra la parte superiore dello schermo e la linea.

L’ultimo gioco è Castle stack. Graficamente più curato degli altri due ma anch’esso niente di articolato. Lo scopo è quello di creare una torre perfettamente allineata e più lunga possibile,  facendo cadere i pezzi oscillanti e calcolando i giusti spazi affinché si mettono perfettamente uno sull’altro.

pocket chest2

Tre giochi molto semplici ma che appassionano molti utenti soprattutto i più veterani, che non cercano la grafica perfetta ma la giocabilità e il divertimento. Complimenti allo sviluppatore che ha rilasciato Pocket Chest gratis che pur essendo ancora alla prima versione, funziona abbastanza bene senza rallentamenti o lunghe attese di caricamento.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Anonymous ha detto:

    ottima applicazione, xò snake è davvero ingiocabile, soprattutto nei cambi di direzione !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *