• 4 commenti

Eleven: Un solitario particolare per Windows Phone

Eleven è un gioco sviluppato per Windows Phone, scaricabile dal marketplace al prezzo di 0,99€ dov’è possibile trovare una versione gratuita che ti permette di giocare per soli 10 minuti.

eleven

Graficamente semplice in tutti i suoi aspetti, Eleven mostra un idea originale, che si differenzia con i classici solitari presenti sui dispositivi mobile. Lo scopo è quello di rimuovere tutte le carte dal tavolo, selezionando le coppie la cui lasomma risulta 11 oppure selezionando le figure dello stesso seme (J,Q,K). L’applicazione permette un leggero grado di personalizzazione infatti, tra i settaggi possiamo modificare lo stile delle carte e il background del tavolo.

eleven1

Il gioco si svolge in landscape cosi da poter sfruttare al massimo la risoluzione dei device mostrando il profilo, precedentemente creato nella schermata principale, in alto a destra, il tasto pause che permette di stoppare il tempo dato che l’obbiettivo è dover completare il gioco nel minor tempo possibile, il tempo trascorso con una simpatica icona e la possibilità di disattivare l’audio in modo rapido. Il gioco, una volta istallato, lo troverete nella lista giochi col nome MainGame.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Gerry ha detto:

    Provato non è male, certo che 10 minuti per provarla è poco, non possono fare almeno 1 ora? Almeno uno la prova per bene e se gli piace la compra

  2. Nik ha detto:

    La durata della trial sta diventando il nostro cruccio. Faremo tesoro di queste considerazioni per i prossimi giochi. Grazie

  3. pregnolaNONspam ha detto:

    Un gioco così a mio parere dovrebbe essere gratuito, come lo sono SOLITARIO, FREECEL E HEARTS

  4. Nik ha detto:

    Da qualche giorno è disponibile Eleven Lite. Gratis ovviamente!!! ;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *