• 4 commenti

Eleven: Un solitario particolare per Windows Phone

Eleven è un gioco sviluppato per Windows Phone, scaricabile dal marketplace al prezzo di 0,99€ dov’è possibile trovare una versione gratuita che ti permette di giocare per soli 10 minuti.

eleven

Graficamente semplice in tutti i suoi aspetti, Eleven mostra un idea originale, che si differenzia con i classici solitari presenti sui dispositivi mobile. Lo scopo è quello di rimuovere tutte le carte dal tavolo, selezionando le coppie la cui lasomma risulta 11 oppure selezionando le figure dello stesso seme (J,Q,K). L’applicazione permette un leggero grado di personalizzazione infatti, tra i settaggi possiamo modificare lo stile delle carte e il background del tavolo.

eleven1

Il gioco si svolge in landscape cosi da poter sfruttare al massimo la risoluzione dei device mostrando il profilo, precedentemente creato nella schermata principale, in alto a destra, il tasto pause che permette di stoppare il tempo dato che l’obbiettivo è dover completare il gioco nel minor tempo possibile, il tempo trascorso con una simpatica icona e la possibilità di disattivare l’audio in modo rapido. Il gioco, una volta istallato, lo troverete nella lista giochi col nome MainGame.