• 3 commenti

Aggiornamento NoDo già installato su alcuni terminali? Sembra di si

I ragazzi di WPCentral hanno ricevuto una segnalazione da un utente, che informa come il Dell Venue Pro venduto in India ha già presente la funzione copia/incolla.

Sembra infatti che alcuni terminali in vendita siano già provvisti del primo aggiornamento Nodo che sarà rilasciato da Microsoft a tutti i dispositivi Windows Phone a Marzo.
Il messaggio che hanno ricevuto i ragazzi di WPCentral è stato:

“My friend just picked up a new Dell Venue Pro in India. And it has the NoDo (copy-paste) update already applied! The moment I saw the copy icon appearing on his phone, I yelled and started trying it out! Works exactly as advertised and in the emulator”
Il ragazzo che ha segnalato la notizia, specifica che la modalità con cui avviene il copia/incolla è identica a quella vista sull’emulatore di Windows Phone 7 (Vediamo in un video il sistema di copia/incolla del prossimo aggiornamento di Windows Phone 7).

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Sofì78 ha detto:

    Sembra un baginata… Non penso che Microsoft abbia interesse a curare il mercato indiano piuttosto che il loro.

  2. Vallet ha detto:

    Ma se è pronto cosa aspettano a rilasciarlo?

  3. Alessandro ha detto:

    MA potrebbe essere vero, è normale che i produttori abbiano l'aggiornamento prima di noi, è stato detto anche da microsoft che prima li manda a loro per assicurarsi che non abbiano problemi con i propri terminali. Magari gli ultimi terminali spediti dell hanno già questo aggiornamento installato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *