• 3 commenti

Aggiornamento NoDo già installato su alcuni terminali? Sembra di si

I ragazzi di WPCentral hanno ricevuto una segnalazione da un utente, che informa come il Dell Venue Pro venduto in India ha già presente la funzione copia/incolla.

Sembra infatti che alcuni terminali in vendita siano già provvisti del primo aggiornamento Nodo che sarà rilasciato da Microsoft a tutti i dispositivi Windows Phone a Marzo.
Il messaggio che hanno ricevuto i ragazzi di WPCentral è stato:

“My friend just picked up a new Dell Venue Pro in India. And it has the NoDo (copy-paste) update already applied! The moment I saw the copy icon appearing on his phone, I yelled and started trying it out! Works exactly as advertised and in the emulator”
Il ragazzo che ha segnalato la notizia, specifica che la modalità con cui avviene il copia/incolla è identica a quella vista sull’emulatore di Windows Phone 7 (Vediamo in un video il sistema di copia/incolla del prossimo aggiornamento di Windows Phone 7).

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • Sofì78

    Sembra un baginata… Non penso che Microsoft abbia interesse a curare il mercato indiano piuttosto che il loro.

  • Vallet

    Ma se è pronto cosa aspettano a rilasciarlo?

  • Alessandro

    MA potrebbe essere vero, è normale che i produttori abbiano l'aggiornamento prima di noi, è stato detto anche da microsoft che prima li manda a loro per assicurarsi che non abbiano problemi con i propri terminali. Magari gli ultimi terminali spediti dell hanno già questo aggiornamento installato