• 10 commenti

HTC Note installabile su tutti i terminali sbloccati

I ragazzi di XDA sono riusciti ad estrarre e togliere le protezioni di un’altra applicazione HTC molto apprezzata. Htc Note ora è possibile installarlo su tutti i dispositivi Windows Phone sbloccati.

HTC Note è un’applicazioni in esclusiva per i terminali HTC che permette con una grafica molto curata di scrivere le nostre note e appenderli in una bacheca virtuale, queste note saranno visualizzate in ordine cronologico.

I ragazzi di XDA quindi dopo averci regalato HTC Hub (link) per tutti i terminali, sono riusciti ad estrarre e installare anche questa applicazioni su tutti i terminali Windows Phone. Potete scaricare l’applicazione direttamente dal forum di XDA (link), il download di HTC Note lo trovate al post 9.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Alex ha detto:

    Molto bella, appena installate. Nella realizzazione grafica htc è molto brava devo dire

  2. Anonymous ha detto:

    Se riesco a sbloccare il terminale la provo

  3. Anonymous ha detto:

    A voi funziona il live tiles? A me niente :(

  4. Arkikad ha detto:

    Ah finalmente, anche perchè sul market tutte le app che ho provato per prendere note graficamente non ne ho trovata una carina

  5. Alex ha detto:

    @anonimo
    non sapevo che htc note aveva i live title, appena provato non funzionano neanche sul mio

  6. Dark ha detto:

    Come al solito, molto curate le app HTC. Anche nel mio nessun live title

  7. Anonymous ha detto:

    @Alex, boh se nn sbaglio dovrebbero esserci, anche nell'immagine di apertura il tiles di note ha un appunto, e nn la scritta mores come noi…giusto?

  8. Anonymous ha detto:

    Scusate gli errori, maledetto correttore dell'ipad :S

  9. Stefano ha detto:

    Vero l'app note di htc supporta il live title, ma vorrei dire la mia.
    Il problema dei live title è che si basa sul ricevere i dati tramite internet, tutte le app che ho provato supportavano i livi title usando proprio questo metodo. Sul market è presente un app per prendere note, ma attivando i live title nel menu impostazioni ho notato che se non avevo la connessione dati attiva non veniva visualizzato nulla. Praticamente l'app inviava ai propri server la mia nota e poi loro mi aggiornavano hub (una cosa assurda).
    Questo è un brutto limite per le app,spero che microsoft rilasci nuove librerie per poter utilizzare questo bel sistema degli hub attivi anche ad app che non prendono info tramite rete.

    Non so ora come funziona quello di htc, ma credo che sia lo stesso sistema

  10. Fabio ha detto:

    Graficamente voto 10, installata e perfettamente funzionante su Samsung Omnia 7, certo che se nell'hub veniva visualizzata la nota scritta era perfetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *