• 2 commenti

Google Docs disponibile per Windows Phone

Windows Phone 7 ha già integrato nel sistema operativo la suite Office per la lettura, creazione e modifica di documenti, ma per chi utilizza Google Docs ecco arrivare un’applicazione gratuita.

Attualmente con questa versione è possibile visualizzare documenti, fogli elettronici, presentazioni e disegni creati con il famoso tool online messo a disposizione gratuitamente da Google.
Un’altra opzione interessante è quella di poter scaricare i propri documenti e

leggerli in un secondo momento senza utilizzare la connessione dati. L’interfaccia è molto semplice e curata, il tutto scorre con una buona fluidità, anche la parte sicurezza è ben realizzata, la password viene crittografata prima di salvarla e la comunicazione con i server di Google avviene tramite canale protetto SSL.

Un’applicazione assolutamente da avere per chi utilizza la suite di Google per la creazione dei propri documenti, ora finalmente accessibile con semplicità anche su Windows Phone.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Arkikad ha detto:

    Ottima, molto veloce nell'aprire i documenti e muoversi all'interno di essi

  2. Anonymous ha detto:

    Comodissima, app assolutamente da avere per chi utilizza googledocs, è più semplice trasferire file con questa che con office integrato :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *