• 7 commenti

Asus E600 terminale Windows Phone con uscita video?

Asus E600 è il primo terminale Windows Phone prodotto da Asus, dovrebbe essere presentato al Mobile World Congress 2011.

Omnitechnews.net ha avuto modo di usare un modello di Test ed ha rilevato nuovi particolari interessanti. Il modello in questione dovrebbe avere uno schermo AMOLED da 4 pollici, fotocamera da 5 megapixel e una batteria da 1300 mAh. Le novità più interessanti vengono dal sito Tinhte.vn che hanno mostrato il terminale in
un video per pochi secondi, e hanno annunciato come lo smartphone abbia la parte frontale in alluminio e retro in plastica,  e cosa importante dispone di uscita video direttamente dalla porta USB del terminale, che per funzionare ha bisogno di un’applicazione dedicata.
Qualche dubbio per lo schermo amoled viene, infatti si può notare dalla foto pubblicata in alto al post come la profondità del nero non sia tipica della tecnologia amoled.
Aspettiamo il Mobile World Congress 2011 per avere notizie più ufficiali di questo nuovo Windows Phone e scoprire soprattutto se sarà presentato anche per il mercato Italiano.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Anonymous ha detto:

    Esteticamente mi piace un casino questo telefono.

  2. Stefano ha detto:

    Di sicuro quello nella foto non ha uno schermo amoled!!

  3. Elektro ha detto:

    In attesa che presentino nuovi terminali per passare a wp7.
    Vi faccio i miei complimenti per il blog, sono già preparatissimo prima che l'abbia acquistato ;)

  4. Riccardo ha detto:

    Bello, ma fotocamera da 5 megapixel e una batteria da 1300 mAh non mi pare siano adatti al giorno d'oggi, ancora co sti 5Mpx, poi una ma batteria da 1300 mAh, quando l'LG ne una da 1500 mAh.
    Io direi di aspettare qualche terminale che non abbia queste caratteristiche, sono sicuro che qualcosa di bello uscirà^^
    PS: il coperchio in plastica, mentre sull'LG è di metallo^^

  5. Anonymous ha detto:

    @riccardo: io ho un LG7 e un HD7 e non capisco come ma HD7 pur avendo una batteria inferiore dura di più, all'inizio pensavo che il processore di HD7 fosse "limitato" via software per consumare meno ma dopo mesi che li uso mi sono accorto che seppure di poco ma HD7 è più veloce. Mistero o esperienza HTC che prevale?

  6. Alex ha detto:

    @anonimo dai vari video visti in rete non ho notato quello che dici, anzi tempo fa è uscito un articolo dove testavano la velocità di apertura di un pò di giochi xbox Live ed è risultato che lg e samsung aprivano questi giochi con circa 10 secondi di anticipo, rispetto ai modelli htc.

  7. Anonymous ha detto:

    ma quando ce lo mettiamo in testa che non sono i megapixel a fare la qualità delle foto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *