• 1 commento

The Revenants: Il corridoio delle anime!

The Revenants è un gioco sviluppato da Microsoft scaricabile dal marketplace al prezzo di 2,99€, disponibile anche in versione di prova.

Come tutti i giochi sviluppati da Microsoft, The Revenants si veste di una grafica accattivante e di effetti 3D articolati. E’ un rompicapo d’azione con inquadratura dall’alto basato sulla tecnologia touch-screen. Il gioco segue le

avventure di un giovane spirito e la sua lotta per la sopravvivenza nelle catacombe maledette di un tenebroso oltretomba. Lo scopo del gioco è catturare i nemici assorbendogli l’energia, formando attorno ad essi dei vortici tramite touch in modo da catturarli.

Le difficoltà aumentano dato che non tutti i nemici si comportano allo stesso modo quindi oltre ad un occhio vigile dovrai adottare delle strategie per catturarli tutti senza farti prendere. Nelle opzioni possiamo regolare il volume degli effetti  sonori e della musica di sottofondo. Il gioco supporta la modalità XboxLive dove puoi sbloccare obbiettivi e confrontarti con gli amici tramite le classifiche.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Salvo ha detto:

    Scaricata la demo, simpatico il gioco, potevano metterla a 1,99€ forse l'avrei comprata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *