• 2 commenti

Repeat the Beat: Valuta il tuo ritmo e allena i tuoi riflessi!

Repeat the Beat è un software sviluppato per Windows Phone scaricabile gratuitamente dal marketplace che mette a dura prova il tuo senso del ritmo.

Graficamente molto semplice, a video mostra tre quadrati che ad ogni uno di essi corrisponde un suono ben preciso. Il gioco consiste nell’ascoltare i suoni riprodotti dall’app e ripeterli con la stessa cadenza ricordando l’ordine dei suoni

ma soprattutto il ritmo. Repeat the Beat mette a disposizione ben 33 livelli di difficoltà che si differiscono dalla complessità e la quantità di note da riprodurre. Alla fine di ogni livello verrai valutato con voti che vanno dal massimo, AAA al minimo, F.

Questa applicazione è molto divertente e mette a disposizione pure un Free Style dove ti puoi sbizzarrire liberamente dando vita ai tuoi “spartiti”. Nota dolente: Raramente durante la prova ho notato problemi di acquisizione del “tapp” come se rallentasse, speriamo che risolvono presto questo piccolo neo in un prossimo aggiornamento.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • Maurizio

    Scaricata, applicazione simpatica

  • Pratico

    I primi livelli è facile prendere AAA, ma poi imnpossibile :O