• 0 commenti

OMG: Un gioco spaziale di casa Microsoft

OMG, che sta per Our Magic Game, è uno gioco di casa Microsoft sviluppato per Windows Phone scaricabile dal marketplace a 2,99€ la versione completa e gratuitamente quella di prova.

Graficamente particolare, il gioco non fà uso di grafica complessa 3D ma sfrutta delle semplici forme geometriche per dar vita a un gioco molto carino. Lo scopo è quello di accumulare più punti possibili
distruggendo i nemici con la particolarità che i proiettili nemici possono abbatterci oppure darci dei punti e metterci nei primi posti delle classifiche XboxLive in modo da confrontarci con gli amici.

Ad ogni livello appare un boss che funge da “mostro finale” e possono essere anche più di uno rendendo il livello più complesso. Puoi inoltre tappare sul nemico per farlo sparare più frequentemente in modo da poter accumulare più punti.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook