• 7 commenti

Niente multitasking nell’aggiornamento di Gennaio/Febbraio

Il titolo di questo articolo riporta in una frase ciò che la casa di Redmond ha smentito: non ci sarò il multitasking ma è confermata la funzione copia-incolla.
Ieri gli sviluppatori dell’azienda avevano twettato che “Microsoft ha fatto in tre mesi quello che Apple ha fatto in tre anni”.
Un’affermazione che ha fatto gioire molti possessori di questo splendido sistema operativo; affermazione cheperò, secondo le ultime indiscrezioni date dal Wall Street Journal, va ridimensionata.

L’aggiornamento previsto per l’inizio del prossimo anno e definito da molti un “Windows Phone 8” a causa delle innovazioni che avrebbe dovuto portare sui nostri smartphones vedrà quindi in primis l’entrata in scena della funzione copia-incolla.
Gli utenti statunitensi sperano inoltre che ci sia l’aggiornamento per l’utilizzo delle reti CDMA, uno standard utilizzato da Verizon e Sprint, dato che Microsoft sin dall’inizio si è concentrata sullo sviluppo delle reti GSM.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • Birt81

    Brutta notizia, spero almeno nell'utilizzo delle app in background, o agli hub live anche per le app da terze parti. Giravano troppe voci per il primo aggiornamento, immaginavo che erano troppe le migliorie per essere il primo aggiornamento 🙁

  • danteawakening

    le migliorie ci saranno, anche perchè Microsoft ha visto Apple e ciò che ha incrementato in 3 anni.
    Io sono fiducioso e anche se non ci sarà il mt sarà un grande aggiornamento.
    Speriamo inoltre in una creazione di un market alternativo simile a cydia.
    E ricordiamo che Microsoft ha fatto uscire un sistema operativo che non ha rallentamenti e lag e che sta risultando ottimo!

  • Anonymous

    Ecco, peccato speriamo che sia un bel aggiornamento lo stesso

  • steve

    Una funzione che spero sia implementata e la possibilità di visualizzare la Barra degli indirizzi in modalità landscape quando si naviga e la possibilità di creare cartelle, cosi pian piano la lista delle app diventa lunga

  • danteawakening

    su questo condivido…perchè sfogliare tutta la lista delle app sarebbe assurdo!

  • Anonymous

    concordo sul fatto di creare delle cartelle

  • Anonymous

    siamo a maggio e ahime solo il copia/incolla
    Microsoft fai pena