• 2 commenti

Microsoft alla ricerca di nuovo personale per Windows Phone 7

Il lavoro di Microsoft su Windows Phone 7 è molto attivo in questo periodo, il colosso Americano crede molto in questo campo ed è alla ricerca di 40 persone tra ingegneri informatici, responsabili alle relazioni pubbliche e ingegneri hardware.

Il focus principale per queste posizioni lavorative sarebbe quello di occuparsi nell’integrazione tra Windows Phone e Xbox Live.
La descrizione dei posti di lavoro sembrano riaffermare quando Microsoft punti sul nuovo OS mobile, si legge:
“Microsoft sta investendo in profondità su Windows Phone e relativi servizi associati. Il mobile è un settore critico per Microsoft, l’impegno è nel ri-costruire il marchio avendo applicativi interessanti ed altamente integrati. Si tratta di una eccezionale opportunità per contribuire a costruire da zero un nuovo ecosistema mobile che possa essere un offerta altamente competitiva per Microsoft”
L’impegno da parte di Microsoft a far crescere il nuovo OS si vede, speriamo che non deludano le aspettative della gente.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • Roby

    Dove di manda il curriculum, magari mi prendono 😀

  • Anonymous

    L'impegno lo vedrò solo dopo che vedo cosa combinano con il primo agg.