• 2 commenti

Metro Web Browser: Un browser per Windows Phone 7.

Metro Web Browser è un software sviluppato per Windows Phone 7 scaricabile dal marketplace a 1,99€ ed è disponibile pure la versione gratuita.

L’applicazione è un browser, e come ogni browser abbiamo la possibilità di consultare la cronologia sul tab “recent” dove mette in ordine cronologico i link dei siti frequentati, sul tab “frequent” l’app mette in cascata i link dei siti più frequentati e non poteva mancare il tab “favorites” dove possiamo vedere i nostri siti preferiti precedentemente impostati tramite la solita icona
rappresentante la stella che si trova nel menu. a differenza di I.E., Metro Web Browser non mostra barre degli indirizzi, visualizzabile solo se si tappa la freccia in basso a destra, e barra in basso quando visualizziamo una pagina, sfruttando tutta la risoluzione dello schermo, in modalità landscape mostra la barra degli indirizzi, sempre tappando sulla freccia in basso a desta e permette tramite la voce “start private mode” selezionabile dal menù, di navigare in modalità protetta senza salvare nulla sul device tipo coockies o roba del genere.
L’applicazione si presenta fluida e veloce portando una veste grafica elegante e totalmente personalizzabile nei colori. Nel menu trovi la possibilità di aprire in un semplice tapp la casella email per inviare un link della pagina che stai visualizzando.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. stefano ha detto:

    Provato e devo dire che è fatto molto bene, finalmente si possono inserire i siti anche in landscape

  2. Anonymous ha detto:

    Peccato non sia presente la lingua italiana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *