• 5 commenti

HTC risponde sul problema dell’antenna lamentato da alcuni possessori di HTC HD7

In questi giorni diversi utenti si sono lamentati del problema della caduta di ricezione del modello HTC HD7 in alcune particolari condizioni, ne abbiamo parlato anche noi in questo articolo.

Il problema sembra essere simile a quello che ha colpito iPhone 4, HTC ha subito risposto alle accuse con un comunicato a Computer Weekly, dove spiega le proprie ragioni:
“La qualità di un terminale è di importanza fondamentale per HTC, per garantire la migliore resistenza possibile del segnale, le antenne sono poste in una zona dove è meno probabile essere coperte dal volto o

dalla mano dell’utilizzatore. Tuttavia è inevitabile che la potenza del segnale di un telefono si indebolisce un pò quando interamente coperto.

Testiamo tutti i nostri telefoni, e nelle normali condizioni e con una copertura adeguata riteniamo più che sufficiente il funzionamento.”
Questo è quello che dice HTC, anche se da più di qualche utente sembra che rispetto al modello HTC Mozart, soffra un pò di più il problema “effetto mano”.