• 0 commenti

Voice Recorder. Trasforma il tuo Windows Phone in un registratore vocale.

Voice Recorder è un software free capace di trasformare uno Windows Phone in un registratore vocale completo di tante funzionalità semplici, intuitive ma soprattutto veloci nell’utilizzo.

Graficamente si presenta molto compatto e poco dispersivo anche perchè la funzione di quest’app alla base è una , registrare. Tramite il tasto Start New Recording si avvia la registrazione e tramite lo stesso tasto si stoppa, fornendo il tempo trascorso della registrazione. Sfogliando i tab ne troveremo uno con nome
Recordings dove all’interno si andranno a salvare le registrazioni in ordine cronologico dal più nuovo al più vecchio individuandoli per data, ora e durata della registrazione.

Una volta aperta una registrazione, si aprirà un piccolo menù dove possiamo cancellare oppure effettuare semplici e piccole operazioni  di modifica come ad esempio selezionare solo una parte della voce registrata e salvarla creando una nuova registrazione. Possiamo inoltre sempre all’interno dell’applicazione comporre una mail con tanto di oggetto e messaggio con allegato la registrazione selezionata avendo la possibilità di sfogliare tramite il tasto”+” la rubrica per cercare il destinatario oppure inserendo l’indirizzo nell’apposito campo “To”.
Naturalmente l’applicazione presenta un tasto play dove si aprirà il lettore multimediale per ascoltare la registrazione che avrà come estensione .wav

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *