• 5 commenti

Lg Optimus 7 e micro SD? No grazie

Una cosa che già si sapeva, ma ora arriva la conferma da un utente del forum di xda, che ha smontato il proprio terminale e controllato di persona che tipo di memoria avesse il dispositivo.

Le foto pubblicate dall’utente dimostrano come LG ha preferito una memoria di tipo NAND da 16 GB rispetto alla memoria micro SD, scelta che riteniamo migliore anche se forse più costosa per il produttore, soprattutto in caso di danneggiamento. Come abbiamo visto nel test di caricamento del gioco need for speed,

rispetto all’ HTC HD7 che monta come memoria una microSd, riesce a caricare il gioco 10 secondi prima, e visto hardware simile la differenza la fa proprio la velocità d’accesso alla memoria.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Anonymous ha detto:

    HTC pensa solo ai suoi di guadagni e adesso che è arrivato wm7 e non potrà più elevarsi rispetto agli altri con la sua SENSE ne pagherà le conseguenze. Parlo da possessore di LG e di HD7 e vi dico che per il prossimo terminale mi guarderò bene di prendere un altro HTC

  2. Patrik ha detto:

    HTC potrebbe essere un grande marchio, spesso fa telefoni con caratteristiche ottime, ma si perde sempre in qualcosa. Visto i prezzi dei terminali dovrebbe inserire hardware al top, e parlo di schermo, materiali usati, memoria, fotocamera ecc.
    Peccato, ma spero ora che la parte sense su WP7 non sarà così importante visto che non si può integrare nel sistema che curano molto di più hardware

  3. Angry ha detto:

    Da estimatore del marchio htc, mi devo trovare d'accordo con voi

  4. Anonymous ha detto:

    ho avuto tanti htc e qualche lg… adesso ho l'optimus 7 e ho avuto la conferma che lg è una delle migliori perchè offre qualità ed innovazione a prezzi onesti…

  5. Arsenio lupin ha detto:

    non sono daccordo…questa limita l'espandibilita' del terminale,e nel caso di danneggiamento fuori garanzia, necessita purtroppo dell'assisteza.
    nEL mio htc hd 7 ho potuto sostituire con estrema facilita' la microsd da 8 gb con una da 32gb spendendo poco e senza invalidare la garanzia ,tutto con una semplice guida online!!!
    Un' altra cosa, non venitemi a dire che lg e' meglio di htc perche' mi vien da ridere,ne ho posseduto 1 di terminale lg e mi e' bastato.. non ne aquistero' mai piu' uno in vita mia…
    htc vende perche' lavora bene ed e'sinonimo di qualita' garantita.
    In futuro sempre e solo htc!!
    la velocita' di lettura minima e come una comune microsd,penso sia piu' propensa per i giochi pesanti ,ma ininfluente su tutto il resto!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *