• 0 commenti

Ebay il negozio online sul tuo Windows Phone.

L’applicazione Ebay non poteva mancare per il nuovo OS di casa Microsoft Windows Phone 7,  è possibile scaricarlo gratuitamente dal marketplace.

L’app è completa per svolgere a pieno la funzionalità per cui nasce, implementa un menù opzioni vasto dove puoi settare e personalizzare le ricerche, effettuabili dall’apposita barra search, dei prodotti che più ti

interessano. Puoi accedere al tuo account e seguire le tue aste in compro vendita, acquistare nei negozi online  e far tutto ciò che potresti fare dal tuo pc. Graficamente è molto chiaro e intuitivo, gli articoli sono in cascata dado informazioni utili tipo prezzo, spese di spedizioni e offerte in corso, modificabili dalle impostazioni, mostrando pure una foto.

Tappando sul prodotto interessato avrai informazioni più dettagliate e la possibilità di fare un’offerta direttamente dal tuo device. Per velocizzare le tue ricerche Ebay mette a disposizione un utility la gamma dei prezzi, tappando sul menù in basso nell’icona $, dove puoi impostare il massimo budget che vuoi spendere cosi da filtrare le ricerche, mostrandoti  prodotti che hanno il prezzo minore o uguale al budget impostato.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *