• 0 commenti

De Blob un rompi capo d’avvero originale.

De Blob è un gioco di logica davvero originale per piattaforma Windows Phone 7 scaricabile a pagamento da marketplace dove troveremo anche la versione di prova gratuita. Il gioco consiste nel liberare i cittadini di un ipotetica città denominata Chroma City ipnotizzati all’interno degli edifici in modo non violento cioè senza uso di armi.

De Blob è oltre al nome del gioco, il nome dell’eroe da noi rappresentato facendolo muovere all’interno degli edifici e tra i cittadini di Chrome City tramite il touch dove andremo a “disegnare” la via della salvezza.
A rendere il tutto difficile è il fatto che De Blob non può ripercorrere la strada già percorsa, che verrà colorata, quindi ci troveremo a risolvere un vero e proprio labirinto.

La grafica è bizzarra ma davvero carina, non supporta la modalità landscape e dal menù possiamo disattivare sia l’audio del sottofondo musicale che quello degli effetti del gioco. Consigliabile a grandi e piccini e a mio avviso per soli 2,99€ vale veramente la pena acquistare un gioco di questi livelli dato l’originalità dell’idea.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook