• 13 commenti

Nokia Italia: “Ogni chiamata senza risposta è un’occasione mancata” [Video]

Dopo la presentazione dei Nokia Lumia 920 e 820, Nokia tramite i propri canali social ha pubblicato molti video che mettono in risalto le funzionalità dei propri terminali Windows Phone 8 in arrivo.

Dal canale YouTube di Nokia Italia, ecco arrivare un nuovo video dedicato alla tecnologia implementata nello schermo del nuovo Nokia Lumia 920. Nel comunicato stampa rilasciato possiamo leggere:

La rivoluzione del cambiamento irrompe nelle travagliate esistenze quotidiane dei protagonisti. E’ arrivato (vabbè …prima o poi arriverà) il rigido inverno e l’unico modo per resistergli è avvolgersi in calde sciarpe di lana, morbidi cappelli e INGOMBRANTI GUANTI. Ma ecco uno squillo dalla tasca, un numero nuovo, sconosciuto e tu lo senti…non è una telefonata, è LA telefonata: forse quella meravigliosa ragazza conosciuta ieri sera che non osavi sperare di rivedere? O forse qualcuno che ha capito quanto vali e ti chiama per offrirti il lavoro della tua vita? Meglio ancora, sarà un notaio che ti comunica che hai appena ereditato una fortuna da uno sconosciuto zio americano?
Chi sarà? Chi sarà?

Il guanto impedisce ogni contatto, ci riprovi, non escono, non …non … non squilla più. La chiamata è inesorabilmente persa!

Ogni anno sono milioni le chiamate perse a causa del freddo e ogni chiamata senza risposta è un’occasione mancata.
Con il super sensitive touchscreen di Nokia Lumia 920 non accadrà mai più di perdere l’occasione. Funziona anche con i guanti perché ha il display con quel tocco in più!

Di seguito il video promozionale:

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Mario Lanzillotta ha detto:

    SE NON HAI UN LUMIA, NON HAI UN LUMIA!

  2. sedio ha detto:

    ahahahah sì oppure la chiamata di uno stron++ssimo operatore che ti chiama per illustrarti nuove tariffe o per farti l’intervista -____-

  3. Dome ha detto:

    Ragazzi scusate… il gioco DrawSomething che era uscito per i Lumia dov’è finito?

  4. Magic Occhialino ha detto:

    più che altro senza un c4§§0 di led di notifica ogni chiamata persa…è persa.

  5. urbiciccio1967 ha detto:

    Oggi ho provato per la prima volta sia il 920 che 820 al MediaMarkt qui in Germania , il 920 si puo´ prendere a 629 e 820 a 479 , secondo me il primo e caruccio come prezzo, poi ho provato a fare delle foto e quelle del 820 mi sembravano piu´chiare , poi tenerli in mano tutti e due per me 820 e´ davvero bello.
    La cosa che mi ha lasciato deluso e che tra i due telefoni della nokia c´era il Galaxy s3 ( 479 ) e nessuno toccava i nokia.
    Io sono davvero felice di possedere un windows phone ( htc hd7 ) e spero che con un po´piu´di pubblicita´la gente capisca quali siano i veri smartphone.
    Saluti da KL

  6. Jacopo ha detto:

    …almeno questo spot è divertente XD Per tutti gli altri …potete usare la punta del naso

  7. FedericoM ha detto:

    Carino. Ma il guanto è lanciato frontalmente rispetto alla telecamera; quando arriva a terra, lo si vede palesemente arrivare dalla destra. Attenzione :P

  8. Abarth89 ha detto:

    Altra pubblicità ridicola di Nokia.. Ma cosa cavolo gli costa far vedere che col suo telefono possono farlo oltre che scriverlo??
    Secondo me stanno toppando in marketing alla grande.. Uno che non conosce tutte le qualità come noi non sarà mai tentato dal Lumia rispetto ad altri device, iPhone in primis.. Poi spero vivamente di sbagliarmi..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *