• 3 commenti

Minesweeper: Il gioco Xbox Live gratuito, ora disponibile in tutto il mondo!

L’appuntamento settimanale dei nuovi giochi Xbox Live di qualche settimana fa è saltato, almeno per il nostro paese, come possiamo leggere in questo articolo (Xbox Live: Minesweeper e Sudoku rilasciati gratuitamente sul marketplace [Non disponibili in Italia]).

I due nuovi giochi che dovevano colpire il marketplace in maniera gratuita erano Minesweeper e Sudoku. La causa per cui questi giochi non sono stati disponibili da subito nel nostro paese è probabilmente legata alla pubblicitàutilizzata all’interno di questi giochi che è supportata solo nel territorio americano.
Da oggi, Minesweeper è disponibile sul marketplace sotto certificazione Xbox Live e può essere scaricato gratuitamente anche nel resto del mondo, Italia compresa.
Per quanto riguarda Sudoku, ancora non è disponibile nel nostro marketplace, ma probabilmente, presto arriverà anche questo gioco gratuito.
Se ancora non riuscite a trovare Minesweeper nel marketplace di Windows Phone, potete scaricarlo direttamente a questo link.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Ray ha detto:

    Oh finalmente, vedo che le critiche avute hanno colpito :)

  2. Anonymous ha detto:

    Ottima segnalazione, appena scaricato dal link. Sul marketplace non lo trovavo

  3. Anonymous ha detto:

    Ottimo questo gioco supera le mie aspettative a livello grafico e di gameplay, sono proprio questi i giochi che mi aspetto da Wp7!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *