• 4 commenti

Le Clipboard Cloud di Windows 10 in arrivo presto su SwiftKey per Android!

Una delle novità implementate con l’aggiornamento Windows 10 October 2018 Update sono le Clipboard Cloud, la possibilità di effettuare una copia degli appunti multipla e sincronizzarla tra tutti i device (attivabile da Impostazioni -> Sistema -> Appunti) (Windows 10 October 2018 Update disponibile ufficialmente! Ecco tutte le principali novità [Agg. x1 – SOSPESO]).

Le Clipboard Cloud non saranno una prerogativa solo del mondo Windows 10, Microsoft infatti ha in programma di portare la sincronizzazione di questi appunti anche su SwiftKey, la nota tastiera predittiva acquisita da Microsoft nel 2016 (Microsoft acquisisce SwiftKey, la nota tastiera predittiva Android e iOS).

Nella pagina dedicata agli Appunti cloud di Windows 10, troviamo infatti il link “Scarica un’app per sincronizzare gli elementi degli Appunti sul tuo telefono” che se premuto mostra un pop-up che avvisa come questa caratteristica arriverà a breve su SwiftKey per Android (inizialmente nella versione beta) con la possibilità di inserire il nostro numero telefonico per ricevere il link diretto per scaricare l’applicazione.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Emanuele88 ha detto:

    Questa è una bella funzionalità, spesso mi sono inviate una email con il testo / link che mi serviva sullo smartphone

  2. Lorenzo ha detto:

    Hai inserito il numero di telefono del tuo Android?io nemmeno per sogno lo faro!!!aahaah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *