• 1 commento

Microsoft pronta a portare Minecraft su PlayStation VR [DISPONIBILE]

Gli anni passano ma il successo di Minecraft, il gioco di tipo sandbox che Microsoft ha acquisito nel 2014 per una cifra di ben 2,5 miliardi di dollari, continua inesorabilmente a crescere (Minecraft compie 11 anni: Oltre 200 milioni di copie vendute e 126 milioni di giocatori mensili).

Tramite un post sul blog ufficiale PlayStation, Sony comunica che gli sviluppatori di Minecraft sono pronti a portare il supporto al PlayStation VR “molto presto”. In particolare viene specificato che il supporto al visore di PlayStation sarà implementato gratuitamente come patch alla versione classica di Minecraft per PS4, durante l’utilizzo in VR l’utente avrà accesso a tutte le caratteristiche del gioco senza nessuna limitazione.

Ovviamente saranno presenti nuove opzioni di configurazione per quanto riguarda l’interfaccia utente e due modalità di visualizzazione: Immersive e Living Room (non vengono forniti altri dettagli).

Edit. L’aggiornamento gratuito di Minecraft per PlayStation 4 che porta il supporto al PlayStation VR è ora disponibile al download.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Elementary ha detto:

    Beh non male come idea, considerando anche la tipologia di gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *