• 0 commenti

Halo 3 in arrivo su PC nella The Master Chief Collection la prossima settimana [DISPONIBILE]

Tramite un video trailer dedicato, 343 Industries ha da poco annunciato la data di rilascio su PC di Halo 3, lo storico sparatutto in prima persona rilasciato originariamente nel lontano 2007 in esclusiva per Xbox 360.

Il gioco sarà incluso il 14 luglio nel pacchetto The Master Chief Collection disponibile presso il Microsoft Store e Steam a al prezzo di 39,99€ (oltre che su Xbox Game Pass) e includerà diverse ottimizzazioni rispetto alla versione originale, in particolare Microsoft segnala:

  • Impostazioni/Ottimizzazioni per PC: Halo 3 è ora ottimizzato per PC con una fantastica risoluzione 4K UHD e fino a 60+ fps*. Altre impostazioni native per PC comprendono l’uso di mouse e tastiera, il supporto per monitor ultrawide, la personalizzazione del campo visivo e tanto altro ancora.
  • Campagna: Scopri il prossimo capitolo della saga di Halo e combatti per superare 11 missioni indimenticabili.
  • Multiplayer: Continua la tua avventura di Halo con 24 mappe multigiocatore dell’iconico Halo 3, con un sistema di progressione aggiornato in Halo: The Master Chief Collection.
  • Fucina e Cinema: Crea nuovi modi di giocare con l’iconico strumento Fucina e utilizza il Cinema per catturare e condividere i tuoi momenti preferiti con la community

Edit. Come anticipato, Halo 3 è ora ufficialmente disponibile al download, se non siete interessati a tutta la The Master Chief Collection potete comunque acquistare solo questo titolo a 9,99€ da questo link.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *