• 3 commenti

WhatsApp, tema scuro in arrivo anche sull’app ufficiale per Windows 10

Dopo aver implementato il tema scuro nella versione Beta dell’applicazione Whatsapp su Android e iOS, gli sviluppatori sono a lavoro per implementare questa caratteristica anche sull’applicazione ufficiale disponibile su Windows 10 desktop.

Una prima immagine del tema scuro di WhatsApp per Windows 10 è stato mostrato dall’utente Mahesh su Twitter che è riuscito ad attivarlo dall’attuale versione, nonostante non si tratti ancora della versione finale, lo sviluppo sembra già a buon punto. Vedremo se il team di Whatsapp provvederà a portare il tema scuro su tutte le piattaforme in contemporanea.

ps. Piccola curiosità, su Windows Phone già nel lontano 2011 WhatsApp era disponibile esclusivamente con il tema nero

Se siete interessati, potete scaricare WhatsApp Desktop per Windows 10 gratuitamente tramite il link che trovate sotto.

Tasto_Download_Windows10

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Massimo ha detto:

    Mi viene solo da ridere se penso che Telegram ha la modalità dark praticamente da sempre, e invece gli sviluppatori WhatsApp ancora stando “lavorando” sul tema scuro per la versione Beta da oltre 1 anno e ancora non sono stati in grado di rilasciare un bel nulla sulle versioni ufficiali. Ma tanto si sa: quando arriverà (fra qualche secolo) la modalità dark sulle versioni ufficiali di WhatsApp, ecco che tutte le testate giornalistiche ne parleranno come di un fatto prodigioso e di grande “novità” (anziché sottolinearne il ridicolo e imbarazzante ritardo).

  2. Lorenzo ha detto:

    ..stai diventando auto referenziale..lo sai che è un sintomo di fanatismo vero!?..e comunque ti torno a dare il ben venuto nel 2020 vista la tua recente scoperta di Telegram..lo sai che tutto questo tuo stupore verso la magnificenza di tale applicazione ti rende ancora più ridicolo vero?

  3. si.va. ha detto:

    Certo che Zucca borg potrebbe anche riattivare wapp su W10M.
    In una situazione di emergenza globale come questa sarebbe un bel segnale di altruismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *