• 19 commenti

L’app Fitbit per Windows 10 si aggiorna e smette di funzionare su Windows 10 Mobile [AGG. x2 – Nuovo update]

Fitbit è un’azienda nata nel 2007 che realizza dispositivi indossabili utili per mantenere sotto controllo l’attività fisica e il nostro stile di vita che supporta tra i vari OS anche Windows 10 e Windows 10 Mobile.

L’app per Windows 10 e Windows 10 Mobile in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la propria versione alla 2.36.1639 che va a correggere alcuni bug minori, purtroppo come segnalato dai alcuni nostri utenti in questo articolo, l’app con questo update non è più funzionante su Windows 10 Mobile. Infatti dopo aver installato la nuova versione, provando ad avviare l’applicazione su uno smartphone Windows 10 Mobile, vedremo l’app andare in crash all’avvio.

Ci auguriamo che il team di Fitbit possa andare a correggere il bug nel minor tempo possibile, in attesa di questo se utilizzate questa applicazione su Windows 10 Mobile meglio non procedere all’aggiornamento dell’applicazione.

Se siete interessati, potete scaricare la nuova versione per Windows 10 e Windows 10 Mobile gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto. Ricordiamo che trovate le varie band Fitbit in vendita anche su Amazon Italia a questo link.

Tasto_Download_Windows10

Aggiornamento x1 – 05/09/2018

Il team di Fitbit, tramite il proprio forum ufficiale, conferma i problemi con il nuovo aggiornamento su dispositivi mobile e in attesa di una soluzione consiglia di utilizzare la versione PC. Trovate il post ufficiale dedicato al problema su Windows 10 Mobile a questo link.

Aggiornamento x2 – 06/09/2018

Il team di Fitbit con un nuovo aggiornamento alla propria App per Windows 10 e Windows 10 Mobile (v. 2.36.1645) ha provveduto in questi minuti a correggere il bug riscontrato sugli smartphone Windows 10.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Mirko ha detto:

    Immagino che ormai neanche la testano su Windows10Mobile…

  2. MatitaNera ha detto:

    lo farà nel minor tempo possibile, ne sono certo

  3. Daniele ha detto:

    In attesa di Yepp, tu non manchi mai in ogni articolo negativo :)

  4. Raiden ha detto:

    Tanto c’è il browser

  5. ilmondobrucia ha detto:

    Un bug è un’altra cosa minore, qui si parla che manco si avvia…
    tanto te non hai un fitbit e non sai cosa vuol dire non poterlo sincronizzare e non mettere la sveglia ecc . per le 10 persone che ancora lo usano su wp10m è un disagio non da poco e significa che fitbit non le prova su dispositivi wp

  6. Marco ha detto:

    Buono a sapersi avendo un fitbit!! Fortunatamente negli ultimi mesi, a mie spese, ho imparato a non fare più gli aggiornamenti in automatico ma a farli manualmente. Diverse app come questa non funzionano o parte di esse vengono disabilitate dopo un aggiornamento. Questa volta aspetterò ad aggiornare, vedremo come va a finire…

  7. ezio ilpaKi ha detto:

    e allora è finito tutto…addios!

  8. ilmondobrucia ha detto:

    Piccoli bug crescono…

  9. ilmondobrucia ha detto:

    Ok quindi prima crashava… Prima o poi qualcuno se ne accorgerà dell’aggiornamento

  10. Madara Uchiha ha detto:

    Finito di dir cagate?

  11. ilmondobrucia ha detto:

    Infatti per i due gatti che usano wp

  12. Madara Uchiha ha detto:

    Tanto l’app di fb é morta. Non si riesce piu a cancellare le notifiche tramite app di fb e bisogna usare il sito web. Menomale che a breve passo al p20pro e lascio sto cesso di telefono.

  13. Madara Uchiha ha detto:

    Purtroppo non sono ricco sfondato.

  14. Napigator ha detto:

    A me non ha mai funzionato e continua a non funzionare sul 930, non ha mai sincronizzato il charge 1 e 2. Contatto l’assistenza e continuano a dirmi che visto mi si sincronizza con Android e PC Windows non sono problemi loro ma di W10M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *