• 5 commenti

Microsoft To-Do per Windows 10 (UWP) si aggiorna alla versione 1.33 [AGG. x1 – Tema scuro]

Nel mese di aprile dello scorso anno abbiamo assistito al rilascio su Windows 10, Windows 10 Mobile, Android e iOS della nuova applicazione Microsoft To-Do (Microsoft To-Do, la nuova app Microsoft disponibile su Windows 10 (UWP), Android e iOS).

Microsoft To-Do è un’applicazione per la gestione delle nostre attività, liste e cosa da fare, a cui ha lavorato il team di Wunderlist (acquisita da Microsoft nel 2015) includendo le migliorie del mondo Office del colosso di Redmond. Interessante la sincronizzazione tra tutti i dispositivi che utilizzano l’applicazione, in questo modo possiamo accedere alle nostre attività da qualsiasi device senza perdere nessuna informazione.

L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 1.33 implementando le seguenti novità:

  • Hai già provato a condividere liste? È sufficiente selezionare l’icona di condivisione, creare il link ed inviarlo ai tuoi collaboratori usando l’app che più preferisci.
  • Abbiamo aggiunto opzioni per configurare “La mia giornata”. Ora puoi scegliere uno sfondo, cambiare l’ordine delle attività e decidere se nascondere le attività già completate.
  • A proposito de “La mia giornata”, potresti aver notato che a volte non mostravamo le attività ricorrenti che avevi aggiunto lì. Abbiamo risolto il problema. Il processo per modificare le tue attività è stato migliorato, rendendo più semplice aggiornare le scadenze. Con questo aggiornamento, ora puoi modificare in gruppo le date di scadenza dei gruppi di attività che hanno date di scadenza diverse.
  • Hai un’idea o un suggerimento? Vai al nostro forum UserVoice: https://todo.uservoice.com/. E se hai bisogno di aiuto, visita https://todosupport.helpshift.com/. Ci piacerebbe sentire la tua opinione.

Se siete interessati, potete scaricare l’app Microsoft To-Do su Android a questo link, iOS a questo link e su Windows 10/Windows 10 Mobile tramite il link che trovate sotto.

Tasto_Download_Windows10

Aggiornamento x1 – 02/07/2018

A due settimane dall’ultimo update, ecco arrivare un nuovo aggiornamento per Microsoft To-Do su Windows 10 e Windows 10 Mobile che porta il tema scuro attivabile dalle impostazioni.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Mirko ha detto:

    Ottima app, la utilizzo su pc e smartphone android e la sincronizzazione è immediata.

  2. Del Fante Guido ha detto:

    Ma Microsoft Todo si può usare senza abbonamento office come avviene su trello?

  3. Lolloso ha detto:

    si ma, sta c4zzo di live tile con “la mia giornata” ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *