• 7 commenti

Unigram X: L’apprezzato client di terze parti Telegram per Windows 10 si aggiorna | UWP

Unigram è un client non ufficiale di Telegram per Windows 10 e Windows 10 Mobile molto apprezzato dagli utenti e riconosciuto anche dagli stessi sviluppatori di Telegram come visto recentemente (Unigram Preview, l’apprezzato client non ufficiale di Telegram viene ora segnalato sul sito ufficiale | UWP).

Gli sviluppatori continuano a migliorare questo interessante client e proprio in queste ore hanno rilasciato un aggiornamento che spinge l’app alla versione 1.2.1562 implementando le seguenti novità:

  • Modalità lavoro: Nascondi le conversazioni silenziose per concentrarti sulle conversazioni importanti
  • Modalità compatta: L’app mostrerà ora solo le immagini del profilo nell’elenco delle chat se le finestre non sono abbastanza grandi
  • Ingrandisci foto e video: Quando apri un contenuto multimediale a schermo intero puoi ora ingrandirlo utilizzando lo schermo touch o la rotella del mouse

Se siete interessati, potete scaricare il client non ufficiale Unigram X gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Tasto_Download_Windows10

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Kai ha detto:

    Non si riescono a cambiare gli sfondi delle chat.

  2. Kai ha detto:

    Non si riesce a cambiare lo sfondo delle chat

  3. Erunér ha detto:

    Io non sto capendo che succede… Hanno cambiato versione, non è più ne alpha ne beta ma persistono i bug e ho notato la perdita di un sacco di futures. Non riesco più a rispondere dal centro notifiche, non mi allega più le foto in album ma singolarmente, non posso più ascoltare i vocali dall’altoparlante di chiamata ma solo quello esterno… Cosa cavolo sta succedendo?

    • Matteo✔✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ ha detto:

      hanno aggiornato alla versione x sulla falsa riga di telegram, dovrebbe essere più leggera e altre cose. prova a cercare telegram x

  4. MatitaNera ha detto:

    apprezzato da chi ?

  5. Hiroshi Shiba ha detto:

    Va beh, non ho il telefono Windows da un pezzo, ma da pc è molto utile e migliore del client desktop ufficiale.

  6. Max717xaM ha detto:

    … ma le gif animate anche a voi non si “animano” più? Con le versioni precedenti, le gif animate erano animate sia quando arrivavano e che quando si inviavano, ora si vede solo il primo fotogramma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *