• 3 commenti

Surface Book, taglio al prezzo di alcune versioni, in arrivo il modello nuovo?

Quanto è successo per Surface Pro 4 nei mesi addietro, con un taglio prezzo a molte configurazioni che hanno anticipato il lancio del nuovo Surface Pro, sembra stia accadendo ora per Surface Book.

Per il suo laptop convertibile, presentato ad Ottobre 2015 e aggiornato alla versione Performance Base ad Ottobre 2016, Microsoft ha iniziato un piano di promozioni che sembrano ricalcare quanto fatto in ambito 2 in 1. I Surface Book Core i5 con 128 e 256 GB SSD sono stati tagliati di 150$ dal prezzo di listino, inoltre è esaurita la versione da 1 TB, come riporta Thurrot.

Non è un mistero che uno dei dispositivi Surface protagonisti della stagione natalizia e in presentazione il prossimo autunno dovrebbe appunto essere la nuova edizione di Surface Book con una piattaforma hardware e grafica rinnovata, un nuovo comparto batteria e una nuova linea basata sulla riprogettazione della cerniera “fulcrum hinge” che tanto ha fatto discutere.

Dovrebbe essere introdotto un nuovo display con risoluzione fino a 4K, non è invece chiaro se il Book verrà declinato anche in versione 15’’.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Daniele ha detto:

    Speriamo che un eventuale 2° versione sia disponibile anche in Italia, personalmente trovo più interessante questo che Surface Laptop

  2. MatitaNera ha detto:

    un altro portatile è l’innovazione che attendiamo

  3. Miki_73 ha detto:

    In teoria dovrebbero aggiornare sia questo che il Surface Studio col nuovo pannello e penna con 4096 livelli di pressione, come il nuovo SurfacePro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *