• 0 commenti

Nuove Surface Pen disponibili in vari colori solo da fine Estate

La nuova Surface Pen lanciata in occasione della presentazione di Surface Pro lo scorso 23 Maggio si caratterizza per il supporto a 4096 livelli di pressione contro i 1024 della generazione precedente ma soprattutto si distingue per la funzione tilt, o inclinazione, ora integrata e del tutto assente nel modello di prima.

Per il mercato italiano la nuova penna dovrebbe essere disponibile a partire dal 20 di Luglio nella sola livrea Platinum classica ma sembra che per le altre colorazioni occorrerà aspettare parecchio.

Ricordiamo infatti che, al pari del recente Surface Laptop, la nuova penna è stata presentata in 4 colorazioni differenti: Cobalt Blue, Burgundy, Black e Platinum. Secondo quanto confermato da Microsoft a Thurrott le 3 colorazioni oltre la Platinum subiranno un ritardo e saranno disponibili sul finire dell’Estate anche se una data precisa non è stata ancora prestabilita.

Allo stato attuale la nuova penna è disponibile nel solo mercato U.S.A. ed è preordinabile in altri mercati.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook