• 1 commento

Harman Kardon Invoke, ecco lo speaker basato su Cortana

MSPowerUser ha diffuso le immagini relative al primo speaker Harman Kardon basato sull’assistente vocale Cortana e che dovrebbe arrivare sui mercati questo autunno.

Nella foto è possibile notare le dimensioni dei device nonché l’alimentatore a corredo. Lo speaker vanta una potenza di 40 Watt con una dimensione di 45 mm per ciascuno dei 3 altoparlanti integrati e di 13 mm per i rispettivi 3 tweeter integrati.

Leggendo il manuale a corredo è possibile apprendere come il dispositivo, oltre ad essere a controllo vocale, ha nella parte superiore una superficie touch con il controllo del volume ad anello ruotabile ed è possibile rispondere o rifiutare chiamate in entrata toccando il pannello touch integrato.

Lo speaker sarà direttamente configurabile in Windows 10 attraverso l’app Cortana che dovrà invece necessariamente essere scaricata e installata su dispositivi Android e iOS per il controllo.

Il device, attualmente in fase di test internamente a Microsoft, è previsto venga commercializzato verso fine anno, non è dato sapere se per il solo mercato U.S.A. inizialmente.

Di seguito l’elenco delle specifiche:

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. CarMan ha detto:

    O.T.: Succede a qualcun altro che il tipico suono della fotocamera che si sente quando si avvia la ripresa di un video sia, come dire, difettoso, corrotto, con Creators Update?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *