• 16 commenti

WhatsApp per Windows Phone si aggiorna alla versione 2.16.122

A distanza di 10 giorni dall’ultimo update (WhatsApp per Windows Phone si aggiorna alla versione 2.16.114), torna ad aggiornarsi la versione stabile di Whastapp per Windows Phone.

WhatsAppFont1

WhatsApp per Windows Phone in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la propria versione alla 2.16.122, purtroppo sullo Store non sono state segnalate le migliorie apportate da questo update, ad una prima prova veloce non abbiamo comunque notato migliorie visibili per l’utente.

L’unica novità presente sembra quella segnalata da onetechstop, in pratica è possibile cambiare il font durante la scrittura inserendo la parola o frase all’interno di 3 caratteri “`” in apertura e chiusura del messaggio (vedi immagine di apertura).

Se siete interessati, potete scaricare WhatsApp per Windows Phone gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. -TrollBuster- ha detto:

    Considerando che questo carattere non è presente sulla tastiera italiana (non c’è nemmeno su quella fisica, si usa ALT+96 per farlo), mi sembra una cosa abbastanza complicata da utilizzare.

  2. fabio rossi ha detto:

    O niente o massa ,un agg per na minchiata simile

  3. Federico ha detto:

    comunque non ci vogliono le virgolette e poi quel simbolo, ma 3 simboli di quelli ossia “`

    • Tonyxx85 ha detto:

      Direi di si, avevamo messo i 3 simboli ma successivamente alla pubblicazione sono stati presi erroneamente, correggo ;)

  4. Holy87 ha detto:

    Una sola cosa vorrei… Che rimuovessero il pulsante in basso sulla appbar che mi confondo sempre quando invio il messaggio

    • Gabriele ha detto:

      Incredibilmente presa l’abitudine non mi dà troppo fastidio e rimane anche comodo per accedere subito alla selezione. Forse ora ci metterei quasi più i vari possibili caratteri, va bene che lo si faccia da “codice” ma sarebbe carino anche un pulsante che inserisse i caratteri necessari in automatico(* *, _ _, “` “`, ecc)

      • Holy87 ha detto:

        Per la selezione basta tappare al lato dei messaggi.
        Sì, sarebbero utili dei pulsanti di formattazione…

        • Gabriele ha detto:

          Lo so, ma lo trovo più immediato nonostante selezioni veramente di rado. Dove sta il tasto invio è abitudine, presa la nuova abitudine non ho più sbagliato. Trovo più scomodo ora il tasto cancella quando sono aperte le emoji di WhatsApp. Sta appena sotto l’invio, se ci si sbaglia cancelli al posto di inviare

      • skorpius92 ha detto:

        Il fatto è che occupa veramente un sacco di spazio inutilmente..

  5. Alemar78 ha detto:

    Dove si trovano questi simboli? Le tre linee…

  6. Carlo ha detto:

    Si, dai la cera togli la cera..

  7. Francesco® ha detto:

    Si sono proprio affezionati a quella barra orribile e il tasto. Non c’è modo di farlo togliere. Io farei una petizione, tanto così funziona su wp

  8. Marco Gabba ha detto:

    A me da quando ho aggiornato nonda più le notifiche, finché non apro non so se mi hanno scritto o meno… Qualcuno ha lo stesso problema?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *