• 8 commenti

Lara Croft GO in arrivo su Windows Phone, Android e iOS il 27 agosto [Agg. x1 – DISPONIBILE]

Square Enix tramite un comunicato stampa sul proprio sito ufficiale comunica che è in arrivo su Windows Phone, Android e iOS un nuovo gioco con protagonista Lara Croft.

ver90

Lara Croft GO estende il puzzle game a turni portando l’utente in un’avventura ambientata in un mondo a lungo dimenticato. Bisognerà esplorare le rovine di un’antica civiltà, scoprirne i segreti nascosti e affrontare le sfide mortali per scoprire il mito della regina di Venom.

Il gioco sarà disponibile sulle varie piattaforme mobile dal 27 agosto al prezzo di 4,99$ (in Italia probabilmente a 4,99€)

Di seguito il video trailer pubblicato:

Aggiornamento x1

Come vi abbiamo anticipato la scorsa settimana, il gioco è ora disponibile su Windows Phone al prezzo di 4.99€, purtroppo senza la possibilità di scaricare prima la versione di prova gratuita. Se siete interessati, potete effettuare il download da questo link.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Link03WP ha detto:

    Stavolta sarà gratis o a pagamento come hitman go?

  2. Spadus ha detto:

    E’ la prima volta che presentano un gioco per tutte e 3 le piattaforme contemporanemanente. Sembra che gli sviluppatori si stiano svegliando… effetto Windows 10?

    • Francesco ha detto:

      Non é la prima volta. Anche Gameloft ha annunciato giochi in contemporanea su tutte e 3 le piattaforme però vedo con gran piacere che finalmente molte più case produttrici di giochi e software ci stanno tenendo in considerazione :)

  3. Francesco ha detto:

    Eh prezzo un po’ altino magari li vale :)

  4. War 78 ha detto:

    Ricorda un po’ Monument Valley.. No?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *