Quasi tutti i titoli sviluppati da Rovio (la serie Angry Birds e Amazing Alex) disponibili GRATIS!

Ecco arrivare un po’ a sorpresa un’interessante offerta che riguarda gran parte dei titoli sviluppati dalla software house Rovio disponibili per Windows Phone 8 e Windows Phone 7.

cool_angry_birds_27_wallpapers

Da questa mattina molti giochi Rovio sono infatti scaricabili gratuitamente, in Italia abbiamo notato che sono in offerta i giochi Angry Birds Star Wars,  Angry Birds Season e Amazing Alex. Basta impostare il “paese” nelle impostazioni di Windows Phone in Stati Uniti (vedi screenshot sotto) per vedere questo numero aumentare di molto.

statiuniti

Di seguito i link dei giochi disponibili gratuitamente (impostando il campo paese in Stati Uniti):

Windows Phone 8

Windows Phone 7

Non sappiamo se è un’offerta per poco tempo o un semplice errore, se siete interessati meglio approfittarne subito!

via – via

106 Commenti

  1. Fabio

    I love Plaffo *_* Grazie della segnalazione, scarico tuttoooooooo

  2. Fabio

    I love Plaffo *_* Grazie della segnalazione, scarico tuttoooooooo

  3. Mirko

    oh su Android sono gratis con un bel banner pubblicitario e su WP senza pubblicità arrivano in offerta gratuita :)

  4. Mirko

    oh su Android sono gratis con un bel banner pubblicitario e su WP senza pubblicità arrivano in offerta gratuita :)

  5. Gabriele

    Siete GRANDI! Amazing Alex e AB Rio mi mancavano!! :D
    Domanda : Se dovessi fare un HR , mi comparirebbero come App acquistate e quindi riscaricabili gratuitamente senza problemi?
    Ps : Amazing Alex Non è gratis!

    • Nicola

      Ovvio, una volta scaricate anche se tornano a pagamento risultano comunque “acquistate” :)

      • Gabriele

        Ti ringrazio. Sapevo che questo “meccanismo” del download gratuito dopo l’acquisto della prima volta risultava per le app acquistate in Italia. Volevo capire se era la stessa cosa con le app scaricate impostando una nazione diversa sul Device!! :D
        Grazie ancora.

  6. Gabriele

    Siete GRANDI! Amazing Alex e AB Rio mi mancavano!! :D
    Domanda : Se dovessi fare un HR , mi comparirebbero come App acquistate e quindi riscaricabili gratuitamente senza problemi?
    Ps (Update): Amazing Alex Non è gratis!

    • Nicola

      Ovvio, una volta scaricate anche se tornano a pagamento risultano comunque “acquistate” :)

      • Gabriele

        Ti ringrazio. Sapevo che questo “meccanismo” del download gratuito dopo l’acquisto della prima volta risultava per le app acquistate in Italia. Volevo capire se era la stessa cosa con le app scaricate impostando una nazione diversa sul Device!! :D
        Grazie ancora.

  7. Per WP7 : Angry Birds Star Wars, Angry Birds, Angry Birds Season (Space e Rio sono a 0.99€)

  8. Per WP7 : Angry Birds Star Wars, Angry Birds, Angry Birds Season (Space e Rio sono a 0.99€)

  9. Marco

    Ciao a tutti! Sapete perché sul mio Lumia 710 non mi appare il menù a tendina del paese? Manca solo quello lingua ecc ce li ho!
    Marco

    • Francesco

      Per i WP7 ci sono 3 giochi gratis e non devi impostare nulla ;)

  10. Marco

    Ciao a tutti! Sapete perché sul mio Lumia 710 non mi appare il menù a tendina del paese? Manca solo quello lingua ecc ce li ho!
    Marco

    • Francesco

      Per i WP7 ci sono 3 giochi gratis e non devi impostare nulla ;)

    • kame2

      Appena scaricato season gratuitamente senza cambiare la regione in usa… Vedo a pagamento rio e sw 2

      • Matteo

        LOL, io scaricato gratis Angry Birds Star Wars II

      • _Marok_

        E’ vero se lasciate il paese in Italia season è gratuito, stati uniti no.

  11. _Marok_

    Siete immensi.

    Ps.Season non è più gratuito (wp8 stati uniti)

    • kame2

      Appena scaricato season gratuitamente senza cambiare la regione in usa… Vedo a pagamento rio e sw 2

      • Matteo

        LOL, io scaricato gratis Angry Birds Star Wars II

      • _Marok_

        E’ vero se lasciate il paese in Italia season è gratuito, stati uniti no.

  12. Alpha

    Si tratta di un errore…passano continuamente da a pagamento a gratuite…

    • Fabio

      Confermo, scaricate tutto subito se potete

  13. Alpha

    Si tratta di un errore…passano continuamente da a pagamento a gratuite…

    • Fabio

      Confermo, scaricate tutto subito se potete

  14. Dotto

    Angry Birds Season e Amazing Alex sono gratuiti se impostate come paese l’Italia, i restanti se impostate come paese Stati Uniti

    • Tonyxx85

      Abbiamo specificato nell’articolo ;)

  15. Dotto

    Angry Birds Season e Amazing Alex sono gratuiti se impostate come paese l’Italia, i restanti se impostate come paese Stati Uniti

    • Tonyxx85

      Abbiamo specificato nell’articolo ;)

  16. Seta

    Che bel regalo questa mattina :) Scaricati tutti!

  17. Seta

    Che bel regalo questa mattina :) Scaricati tutti!

  18. NeeC

    ma non avevano gli obbiettivi xbox anche su wp7.x?

  19. NeeC

    ma non avevano gli obbiettivi xbox anche su wp7.x?

  20. kame2

    Tra season e rio qual’è il più bello ? Ho poca memoria non posso scaricarli entrambi…

    • gwen

      rio per le musiche
      season per gli schemi stagionali, p.e. halloween

      io preferisco rio

  21. kame2

    Tra season e rio qual’è il più bello ? Ho poca memoria non posso scaricarli entrambi…

    • gwen

      rio per le musiche
      season per gli schemi stagionali, p.e. halloween

      io preferisco rio

  22. gwen

    peccato che amazing alex e ab space non siano gratis per wp7, mi becco ab star wars e season molto volentieri, grazie plaffo e grazie rovio, anche se son sicuro che non sia un’offerta sèeciale ma solo una svista!

  23. gwen

    peccato che amazing alex e ab space non siano gratis per wp7, mi becco ab star wars e season molto volentieri, grazie plaffo e grazie rovio, anche se son sicuro che non sia un’offerta sèeciale ma solo una svista!

  24. Ottimo! Tra tutti questi avevo solo il Classic e Star Wars, tutti gli altri presi al volo!

  25. Damiano Pauciullo

    Ottimo! Tra tutti questi avevo solo il Classic e Star Wars, tutti gli altri presi al volo!

  26. Gerry

    Per avere anche Space e completare il parco titoli mettete Regno Unito ;)

    • Tonyxx85

      Grande ;) Aggiunto nell’articolo

  27. Gerry

    Per avere anche Space e completare il parco titoli mettete Regno Unito ;)

    • Tonyxx85

      Grande ;) Aggiunto nell’articolo

  28. Gian 920

    Io ho scaricato ab star wars 2 senza impostare usa come paese

  29. Gian

    Io ho scaricato ab star wars 2 senza impostare usa come paese

  30. Carmine

    Stamattina ho letto la notizia; già scaricati tutti gratis…. Fantastico… Grazie Plaffo!!!

  31. The next age

    Stamattina ho letto la notizia; già scaricati tutti gratis…. Fantastico… Grazie Plaffo!!!

  32. Francesco

    Fantastico, sui WP7 non c’è l’opzione paese…

    • Francesco

      Vorrei sapere che mi significano le frecce in basso…

      • LuigiPh

        Parecchie persone sono ebeti e per questo non c’è una spiegazione. E noto che continuano a mettertene XD

    • Emanuele

      ma cosa dici, io lo ho appena fatto scaricati tutti e 3 gli angry bird

      • LuigiPh

        Parecchie persone sono ebeti e per questo non c’è una spiegazione. E noto che continuano a mettertene XD

    • Emanuele

      ma cosa dici, io lo ho appena fatto scaricati tutti e 3 gli angry bird

  33. Umberti

    Scaricati tutti, grandissimi!
    Una domanda però, se dovessi disinstallare un gioco in “offerta” negli USA poi riuscirei comunque a scaricarlo gratis senza Dover cambiare paese?

    • Noan

      Quando installi un gioco diventa tua proprietà, che tu l’abbia pagato o no, quindi potrai reinstallarlo senza problemi!

  34. Umberti

    Scaricati tutti, grandissimi!
    Una domanda però, se dovessi disinstallare un gioco in “offerta” negli USA poi riuscirei comunque a scaricarlo gratis senza Dover cambiare paese?

    • Noan

      Quando installi un gioco diventa tua proprietà, che tu l’abbia pagato o no, quindi potrai reinstallarlo senza problemi!

  35. Asia

    Scusate se mi intrometto, ma solo a me non va la chat di Facebook? Sono già 2-3 giorni!

  36. Asia

    Scusate se mi intrometto, ma solo a me non va la chat di Facebook? Sono già 2-3 giorni!

    • Gio

      prova a riavviare il cell o a metterti offline e poi di nuovo disponibile
      ogni tanto fb fa gli scherzi!!

      • asia

        Ho Provato già tutto! Boo.. Grazie comunque ;)

  37. sergio

    Ma il trucco del cambio paese va solo con wp8…..con il mio 7.8 nn va…… :-(

    • MarcoI

      io ho installato il classic sull’800 ma sono presenti anche gli altri descritti. Bisogna inserire in lingua browser e sistema inglese stati uniti

  38. sergio

    Ma il trucco del cambio paese va solo con wp8…..con il mio 7.8 nn va…… :-(

    • MarcoI

      io ho installato il classic sull’800 ma sono presenti anche gli altri descritti. Bisogna inserire in lingua browser e sistema inglese stati uniti

  39. Spongy

    Io li ho scaricati tutti senza cambiare paese

  40. Spongy

    Io li ho scaricati tutti senza cambiare paese

  41. Gio F.

    prova a riavviare il cell o a metterti offline e poi di nuovo disponibile
    ogni tanto fb fa gli scherzi!!

    • asia

      Ho Provato già tutto! Boo.. Grazie comunque ;)

  42. Vincenzo Di Vincenzo

    Mai avuti tanti uccelli in uno smartphone…AHHAHAAH

  43. Vincenzo Di Vincenzo

    Mai avuti tanti uccelli in uno smartphone…AHHAHAAH

  44. Claudio

    Scaricati tutti TRANNE Angry Birds Space..ho cambiato in Stati Uniti e Regno Unito ma lo Space non è free…come mai? bella domanda!

  45. Claudio

    Scaricati tutti TRANNE Angry Birds Space..ho cambiato in Stati Uniti e Regno Unito ma lo Space non è free…come mai? bella domanda!

  46. Debora

    Non riesco a scaricarli gratuitamente

    • Claudio Ridolfi

      Pure io li vedo tutti a pagamento, pur avendo cambiato in Stati Uniti la lingua di sistema (con wp7.8)

  47. Debora

    Non riesco a scaricarli gratuitamente

    • Claudio Ridolfi

      Pure io li vedo tutti a pagamento, pur avendo cambiato in Stati Uniti la lingua di sistema (con wp7.8)

  48. Giovanni

    Confermate che ora sono a pagamento? Sono arrivato tardi.. :(

  49. Giovanni

    Confermate che ora sono a pagamento? Sono arrivato tardi.. :(

  50. Yari da Novara

    In tutti gli store sono tornati a pagamento. Chissà cosa è successo… PS: In Cina Instaweather pro era gratis. Ormai tornato a pagamento anche lui. :(

  51. Yari da Novara

    In tutti gli store sono tornati a pagamento. Chissà cosa è successo… PS: In Cina Instaweather pro era gratis. Ormai tornato a pagamento anche lui. :(

  52. _Marok_

    MS avrà una bella gatta da pelare, dubito che la cosa sia stata volontaria.

  53. _Marok_

    MS avrà una bella gatta da pelare, dubito che la cosa sia stata volontaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *