• 17 commenti

Tramite un bug dell’app Nokia “App Highlights” si scoprono diverse applicazioni in fase di sviluppo

App Highlights è l’app esclusiva Nokia che suggerisce le migliori applicazioni presenti nello Store di Windows Phone, tramite un bug a questa applicazione sono state scoperte diverse app non pubbliche presenti sullo Store in fase di test.

Gli amici spagnoli di windowsphoneapps.es hanno scoperto come effettuando una ricerca tramite l’apposito campo nell’applicazione App Highlights era possibile visualizzare molte app non disponibili ufficialmente. Molte di queste app, nonostante venivano trovate, non potevano essere installate in quanto il dispositivo non aveva le giuste autorizzazioni, altre invece era possibile effettuare il download senza problemi. Tra le app trovate ci sono decine di esclusive Nokia, versioni beta di WhatsApp e Myspace e altre app sviluppate da Microsoft. L’app ufficiale Instagram non era presente, ovviamente questo non esclude che sia in fase di sviluppo.

I colleghi di windowsphoneapps.es prima di pubblicare l’articolo hanno contattato Microsoft in modo da segnalare questo bug e bloccare l’accesso alla ricerca. Nel video che potete visionare sotto viene mostrato come si è riusciti a visualizzare queste applicazioni:

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Lupo de Lupis ha detto:

    azz!
    Confermo! ci sono un sacco di app ad uso interno, c’è un whatsapp 2.9.2…e tante altre amenità.. non ho ancora finito di navigare alla scoperta di tutto, ma.. interessante, molto interessante ;-)

    • Dome ha detto:

      In teoria ho letto dovrebbe già essere risolto il bug!
      Siamo già alla 2.9.4 di Whatsapp ;)

      • Lupo de Lupis ha detto:

        si, infatti.. ma se il bug è risolto come è che posso vedere la versione precedente nel market?.. secondo me non è risolto del tutto… poi purtroppo non ho tempo di pasticciarci troppo che sono al lavoro.. già vedere i filmati senza audio.. :-s gasp! però.. mica posso far capire che invece di lavorare cazzeggio :-p sai poi le segretarie come si incazzano? ;-D

  2. Simone Tosi ha detto:

    Hanno tolto la ricerca delle app!! Almeno ho fatto in tempo a vedere quelle di Nokia

  3. Clemente ha detto:

    Sono riuscito a prendere solo un’app dopo mi ha chiesto il feedback e mi ha eliminato la ricerca

  4. amifra8 ha detto:

    Io le ho viste ma non sono riuscito a scaricarle; qualcuno come video è riuscito a scaricarle? E si cosa c’era dentro?

  5. Lupo de Lupis ha detto:

    Scusate l’OT.
    domanda al volo che mi sorge ma se il cel (lumia 719) indica memoria totale 6.28 gb, memoria disponibile: 1.12 gb… com’è che Zune mi indica spazio totale utilizzato 5.17 gb e libero 587 mb? le somme non tornano :(

  6. marco ha detto:

    Io ho scaricato Nokia News & Views (internal use only) ma non riesco a fare il login…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *