• 25 commenti

Nokia: Un viaggio nel tempo passando dal primo dispositivo al nuovo Nokia Lumia 920!

Trovare un utente che non abbia mai posseduto un terminale marchiato Nokia, escludendo i giovanissimi, è sicuramente molto difficile, questo ha portato il colosso finlandese per molti anni ad essere l’azienda leader del settore.

Negli ultimi anni, Nokia ha perso drasticamente quote di mercato e di conseguenza ha ceduto il primo posto della vendite di smartphone all’azienda coreana Samsung che in questo periodo sta dominando il mercato insieme al sistema operativo mobile di casa Google. Rimanendo in tema Nokia, i colleghi di Engadget hanno realizzato un video dove possiamo vedere l’evoluzione della tecnologia nel settore mobile facendo un salto nel passato e risalendo ai nostri giorni dove la tecnologia ci ha portati a realizzare e a poter utilizzare un dispositivo all’avanguardia come Nokia Lumia 920.

Di seguito il video:

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • ostix

    Ma che taglio di capelli ha sto tizio?

  • Ŀסĸii

    Samsung sta dominando il mercato? insieme ad android? ..i don’t want to live on this planet anymore.

  • reallyfly

    Buffone rimetti a posto le cose come le hai trovate, e tagliati i capelli e fa l’uomo

    • Mat-Ale

      Ma possibile che nel 2013 ci sia ancora questa usanza di additare le persone per le loro “caratteristiche fisiche” o per il loro modo di essere??? Possibile che il ragazzo del video non sia libero di portare i capelli come vuole???
      Siete, senza offesa, dei trogloditi e bigotti…
      commenti del genere violano la libertà di espressione della gente… Potrai non condividere, ok… Ma che mi significa fare commenti su come quello porta i capelli??? Mah…

      Scusate il commento fuori argomento ma quando leggo certe cose proprio mi saltano i nervi. -_-

      • reallyfly

        perchè nel 2013 è tutto concesso? se tuo figlio andrà in giro nei negozi mettendo a soqquadro o con poco rispetto il lavoro degli altri, oppure andrà in giro conciato così tipo centro sociale, credimi che sarai il primo a prenderlo a sberle

        • Mat-Ale

          Nel 2013 uno si augura che la gente abbia imparato dalla “storia” e abbia imparato che giudicare dall’apparenza è uno sbaglio… Che i modi di fare del ragazzo siano discutibili è vero… Ma quale senso ha criticarlo per il suo aspetto??? Ha qualcosa in meno rispetto a te o me??? Perde in qualcosa??? Solo perché ha quei capelli??? Se mio figlio vorrà farsi una “cresta” lo farà e da me sarà considerato una persona normale…
          Non ha davvero senso giudicare le persone dall’apparenza solo perché hanno stili diversi da quelli comuni… Apri la mente e vai oltre quello che vedi!!!

      • ostix

        meno segoni mentali, ragazzi.

        ho solo scritto : ma come porta i capelli ?

        non ho scritto : quelli così vanno gettati in un forno crematorio.

        Meno pippe al cervello, si vive meglio.

        • Mat-Ale

          posso non condividere parte del tuo commento??? Posso esprimere il mio disappunto??? Grazie!

    • Ren

      Ma per favore, smettetela con questa mentalità retrograda e bigotta che attanaglia l’Italia ad una realtà antica e sottosviluppata, più russa che europea. Il ministro dell’economia considerato il migliore al mondo nel 2012 è uno svedese, quarantenne, con tatuaggi ed orecchini e ha fatto un lavoro di gran lunga migliore rispetto a tutti gli altri dall’aspetto “Tremontiano”, un aspetto che appare ma che di fatto non nasconde nulla di buono. Quando si dice l’abito non fa il monaco. Penso proprio a personaggi come voi quando ricordo la situazione in cui verte l’Italia oggi: continuate a credere in persone dall’aspetto puro ma dall’animo velenoso piuttosto che a persone magari buffe, magari strane ma con un potenziale reale e palpabile.

      • reallyfly

        il tutto era riferito ad un equilibrio di buonsenso, non di essere bigotti e guardare solo all’aspetto…il buongusto è ancora una prerogativa attuale che non passa mai…secondo me quello del video da come è conciato non gli darei due lire, poi che sia una brava persona è un altro discorso, scavando scavando…a me piacciono le persone moderne, ma moderne con senso estetico ed equilibrio e mi danno il senso di fresco e profumo…questo lo guardo e mi da il contrario(come guardassi Vendola 🙂 )

  • Claudio

    Impressionante! Buona parte mi ricordo di averli avuti o usati…. Stiamo diventando vecchi! XD

  • srefano

    pensatela come volete ma nokia ha sempre avuto un’originalità tutta sua e sempre all’avanguardia.

  • palladicuoio

    Al minuto 3.30.. Il telefono con tanica di benzina..

    • Francesco

      ahhh…quello che aveva mio fratello….era na figata pazzesca….io lo guardavo come se stessi guardando Star Wars….

    • Tonaz

      All’inizio pensavo che fosse il segnalatore radio di battlefield 3!

  • Salem

    Pensavo qualcosa di professionale non un buffone che ha messo le testa in un frullatore e che ha il vizio di toccare tutto… Ispira tanta violenza XD

    • palladicuoio

      Si infatti io immaginavo un video tipo come quello della vita di Homer…

  • Luca

    Per carità, ognuno è libero di atteggiarsi e vestirsi come vuole, però la cosa che mi da fastidio è l’aria di sufficienza con cui maneggia quei cellulari e li va sbattendo a destra e a manca. Addirittura ad un certo punto ne ripone uno in bilico che sembra stia per cadere. Un po’ di rispetto per delle cose che non sono manco tue.

    • ostix

      Ti quoto, il mio commento ai capelli va preso per quello che è , non fatevi segoni mentali, oggettivamente ha i capelli che sembrano tagliati con un tosapecore rotto, questo non gli vieta di andare a spasso come cavolo gli pare.
      Però un po’ di cura con quelle reliquie …

      … ne avesse rimesso uno al suo posto così come l’ha trovato !

  • sergio

    A parte che nn sono veri ma da vetrina,comunque se volevano che nessuno li taccasse li chiudevano dentro delle vetrine…..comunque grandi cell…sarà ma x me la nokia rimane sempre la migliore di tutti!!!!

  • marco

    Comunque il tizio credo che in realtà sia una tizia..

  • reallyfly

    per me è proprio finocchio

  • salvo

    Un viaggio nel passato 😀

    • sergio

      Nel passato del mito nokia…. 😀