• 22 commenti

Lock Widgets 2 Beta: Jaxbot rilascia la seconda versione dell’applicazione homebrew per personalizzare la schermata di blocco

Il team di windowsphonehacker ha recentemente realizzato un’applicazione homebrew che permette di inserire nella schermata di blocco delle Live Tile / Widget che mostrano delle informazioni utili per gli utenti.

Jaxbot, noto sviluppatore del team windowsphonehacker ha da poco rilasciato la seconda versione in Beta di Lock Widgets. Oltre alla possibilità di inserire Widget, l’applicazione permette di impostare come schermata di blocco lo sfondo quotidiano di bing in maniera automatica. In questa versione beta possiamo inserire questi tre Widget:

  • Le condizioni meteo
  • Lo stato della batteria
  • Anteprima dell’ultimo SMS ricevuto

L’applicazione per funzionare ha bisogno di una ROM Customizzata o di un terminale sbloccato + interop unlock + l’applicazione WP Root Tool.

Abbiamo testato l’applicazione nel nostro LG Optimus 7 e sembra funzionare bene.

Di seguito il video dimostrativo realizzato dallo sviluppatore:

Se avete i requisiti elencati sopra, potete scaricare e installare gratuitamente l’applicazione Homebrew dal seguente link.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Disperato ha detto:

    God bless Jaxbot ;)

  2. Mario ha detto:

    Ottimo, funziona alla grande. Amo questo sviluppatore ;)

  3. Ferdinand ha detto:

    meno male che ce optimus 7

  4. Totò ha detto:

    Ragazzi…. Volete un Lumia 610 a gratis???? Aprite un conto corrente con Uni…..t!!!

  5. carloch27 ha detto:

    Spero che queste cose ci siano in wp 7.8

  6. Enrico ha detto:

    Be non e che funzioni benissimo il meteo a me non compare, il video dimostrativo e della versione precedente, la batteria compare correttamente…anche l’anteprima dell’sms compare anche se sopra compare un numero 1020344949559

    • Mario ha detto:

      Avevo provato senza meteo attivato. Attivando il meteo anche a me non compare nulla neanche il nimero che dici tu. Praticmente è simile alla foto sopra

  7. Usain ha detto:

    Adesso come si cancella?

  8. Ceeed1977 ha detto:

    Peccato non poter utilizzare questa utility… Il mio cellulare non è sbloccato.. l’unico sblocco usato è stato quello di Chevron… ma non penso che si possa utilizzare più…

  9. newtarg ha detto:

    ..scusate..com’è che a me nn funziona?…mi esce fuori un messaggio quando salvo che dice “starting background service. the app will suspend automatically”…cioè?..nn parte…booo…

    • maxgreco ha detto:

      A me uguale, con omnia w ovviamente sbloccato

    • Mario ha detto:

      Avete wp root tool installato e abilitata l’applicazione nella sezione policy?
      E’ fondamentale al fine di far funzionare l’app ;)

      • newtarg ha detto:

        sisi…è sempre la prima cosa che faccio quando installo…adesso cmq mi funziona…ho capito che bisogna aspettare che lo schermo si spenga da solo in modalità blocco…invece io lo bloccavo manualmente!…cmq adesso però si vede metà sfondo..e le scritte sovrapposte dei messaggio sull’ora!…booo..secondo me è ancora presto per usarla..ha bisogno d essere perfezionata…un bel pò..però un’idea molto interessante!

  10. mercenari ha detto:

    Omnia7 non funziona!!
    Fatto tutto quello da fare!

  11. Drak69 ha detto:

    Omnia 7 custom rom…il programma si apre, lo imposto, ma non compare niente nella schermata di blocco…almeno lockscreen1 mi mandava in errore lo sfondo xD

  12. Raffa ha detto:

    per poter far funzionare l’applicazione dovete togliere il risparmi batteria e poi entrare nell’applicazione e fare save! io ho notato un leggero consumo di batteria in più del normale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *