• 17 commenti

Visual Studio 11 Express per Windows Phone arriverà con l’arrivo di Windows Phone 8

Microsoft ha rilasciato recentemente la versione Beta di Visual Studio 11, ovviamente gli sviluppatori Windows Phone si sono chiesti quando potranno utilizzare il nuovo ambiente per sviluppare applicazioni per la piattaforma mobile di Microsoft.

Da un post su msdn, scopriamo come la versione di Visual Studio Express per Windows Phone compatibile con la versione 11 di Visual Studio arriverà solo con la prossima release di Windows Phone. Quindi per sviluppare per Windows Phone 7.5, gli sviluppatori dovranno continuare a lavorare ancora con Visual Studio 2010, in attesa che Microsoft, probabilmente già il prossimo mese, rilascerà informazioni sul prossimo grande aggiornamento per il proprio sistema operativo mobile.

Ovviamente una prima versione beta dovrebbe essere rilasciata prima del lancio effettivo di Windows Phone 8, in quando gli sviluppatori dovranno avere il tempo per realizzare nuove applicazioni o nel caso adattare quelle attuali, in tempo con il rilascio del prossimo grande update.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. kevin ha detto:

    Dai non vedo l’ora di avere tra le mani Windows Phone 8!!!!!

  2. Mattia ha detto:

    tango non arriva. sono mesi che si dice è questione di settimane. i primi terminali con tango sono già sul mercato e i precedenti ancora niente. e non risolve nemmeno i bug ma aggiunge qualche piccolissima funzione! io sono spessissimo afflitto dalla barra dell’indirizzo sul browser che non appare, tastiera che comincia con la minuscola, marketplace che non si apre! eccheccazzo microsoft svegliati e datti una mossa!! questo è il mio terzo wp e per fortuna che mi piace proprio tanto altrimenti non saprei proprio a cosa rimaner attaccato!

  3. gian89 ha detto:

    Mattia ti assicuro che non ho mai avuto di questi problemi. La tastiera si comincio con le minuscole, ma zune e il market vanno benissimo.

  4. Wilmer ha detto:

    Il mio Lg non ha mai sofferto di questi problemi, ma si riavvia sempre più spesso (a volte si spegne e non riparte affatto da solo).
    Pare che ogni modello abbia guai diversi.

  5. Markokr83 ha detto:

    Beh, devo ritenermi fortunato allora. Il mio Omnia7, nonostante l’uso intensivo che ne faccio per lavoro non mi ha mai dato nessuno di questi problemi. Al massimo qualche applicazione di terzi, ma ciò è normale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *