• 0 commenti

Segnapunti Scopa: Tieni il conto dei punti in una partita a scopa con i tuoi amici!

Segnapunti Scopa è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che ti permette in maniera semplice e tecnologica di tenere il conto dei punti in una partita del classico gioco di carte Scopa.

Graficamente in stile Metro, l’applicazione si mostra semplice e intuitiva ma soprattutto utile e funzionale per abbandonare carta e penna in caso di sfide a Scopa con i nostri amici. Segnapunti Scopa una volta avviata ci permette di settare il numero di giocatori, 2 o 4 e di personalizzare il relativo nome. I punti verranno calcolati automaticamente inserendo i dovuti valori nella schermata “Dettagli Mano” di ogni giocatore. Inoltre l’applicazione ci permette di calcolare la primiera in maniera del tutto semplicissima e immediata inserendo, anche qui, i dovuti valori. Una volta segnati i punti ai giocatori ci basterà salvare e accedere alla schermata Riepilogo per avere il quadro completo della sfida.

Ringraziamo lo sviluppatore per la segnalazione e ricordiamo che l’applicazione è scaricabile dal marketplace gratuitamente.


Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *