• 15 commenti

Nokia Lumia 900: Primo unboxing, review e foto scattate dal nuovo smartphone Windows Phone Nokia

Dopo il successo del Nokia Lumia 800, molti utenti stanno aspettando l’arrivo del fratello maggiore, Nokia Lumia 900 che dopo essere stato visto al CES e presentato al Mobile World Congress 2012 si attende il suo rilascio nei prossimi mesi.

Inizialmente questo terminale era destinato solo al mercato statunitense ma prontamente Nokia ha confermato che verrà rilasciata anche la versione Europea con supporto a reti non LTE. Il design dello smartphone in questione richiama molto lo stile del precedente Nokia Lumia 800, unibody in policarbonato dai colori primari sgargianti. La sostanziale differenza tra i due terminali Nokia si ha sicuramente nella dimensione e metodologia costruttiva dello schermo. Altra differenza sta sicuramente nella capacità della batteria e nella presenza di una fotocamera frontale. Detto questo vediamo il video unboxing che un utente YouTube ha postato sul proprio canale:

 Di seguito invece la prima  review pubblicata da TechFeedTV sul proprio canale:

Come affermato in precedenza da Nokia, il Lumia 900 arriverà sul mercato con delle migliorie apportate al software di elaborazione delle immagini scattate dalla fotocamera, questo migliorerà sensibilmente la qualità delle foto scattate e soprattutto la qualità e nitidezza dei colori. Di seguito alcune immagini scattate con il Nokia Lumia 900:

clicca per ingrandire

 

clicca per ingrandire

clicca per ingrandire

clicca per ingrandire

clicca per ingrandire

clicca per ingrandire

via1via2