• 7 commenti

Il gioco Xbox Live per Windows Phone in uscita domani è TextTwist 2 [Aggiornamento X1 – Disponibile]

Domani, come sapranno i lettori più accaniti, è il giorno in cui Microsoft rilascerà sul marketplace un nuovo gioco della serie Xbox Live su Windows Phone.

TextTwist 2, il gioco Xbox Live in arrivo domani, è stato sviluppato da Game House, gli stessi sviluppatori di “Bounce Out” e “Collapse!”.  Il gioco presenta un assortimento casuale di lettere che i giocatori devono usare per creare quante più possibili parole. TextTwist 2 dispone di varie modalità di gioco; senza limiti di tempo, standard (a tempo), Word Daily (cercare di trovare la parola più lunga possibile), e Lettera Mania (riempire una griglia di anagrammi prima dello scadere del tempo).

TextTwist 2 sarà rilasciato nel Marketplace di Windows Phone domani come titolo Xbox Live della settimana.

Aggiornamento x1:

Da qualche minuto il gioco Xbox Live per Windows Phone “TextTwist 2” è disponibile nel marketplace. Il prezzo è di 2,99€ e come ogni gioco Xbox Live prevede la possibilità di scaricare la versione di prova gratuita. Nella descrizione del marketplace possiamo leggere:

Rimescola le lettere in Trova La Parola 2, il seguito di uno dei giochi di parole più famosi di tutti i tempi! Mescola le lettere e forma delle parole in questo divertente gioco per tutta la famiglia.

Metti alla prova le tue abilità in cinque coinvolgenti modalità di gioco. Prova le modalità originali Standard e Senza tempo o vai oltre con altre tre entusiasmanti modalità: Letteremania, Fulmine e Parola di oggi. In Letteremania dovrai riempire tutta la griglia dell’anagramma prima dello scadere del tempo. Ogni lettera utilizzata viene sostituita da un’altra. In Fulmine, decifra le cinque parole il più in fretta possibile. Infine, con Parola di oggi, potrai metterti alla prova una volta al giorno nel tentativo di trovare la parola più lunga tra quelle disponibili.

Trova La Parola 2 offre una vasta gamma di parole da trovare e registra tutte le tue statistiche di gioco, oltre a molto altro ancora. Vinci i trofei per mettere in mostra la tua padronanza dei vocaboli e sbloccare moltissime curiosità che stupiranno i tuoi amici. Trova La Parola 2 è un titolo imperdibile per tutti gli amanti dei giochi di parole e un’esperienza di apprendimento praticamente infinita!

Rimescola le lettere e forma il maggior numero possibile di parole prima dello scadere del tempo.
Divertiti con cinque fantastiche modalità di gioco e metti alla prova la tua padronanza dei vocaboli.
Vinci trofei e sblocca curiosità da condividere con gli amici.
Divertimento infinito con decine di migliaia di parole.
Gioca in maniera continuativa o divertiti quando vuoi.

Potete scaricare il gioco tappando direttamente sul tasto download qui sotto:

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Luca Pirini ha detto:

    Bello, mi piacciono questo tipo di giochi. Speriamo che sia supportata anche la lingua italiana

  2. Luca ha detto:

    ma il gioco sarà gratis o a pagamento?

  3. Mario ha detto:

    Il prezzo sarà sicuramente 2,99€ Se non ho capito male è una sorta di scarabeo. Bello e divertente

  4. v2online ha detto:

    Mi pare assomigli al Worder Italian di iPhone come logica di gioco, ma lo trovo esteticamente più curato, almeno a quanto vedo dallo screen.

  5. backspace83 ha detto:

    Io sono di parte ma vi consiglio di dare una occhiata a WizardOfWords Italian Edition… è gratis. Non ha avuto l’onore di ottenere la certificazione XBOX Live… ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *