• 13 commenti

Vodafone Australia approva Windows Phone 7.5 e attende la distribuzione da parte di Microsoft

Ormai ci siamo, Mango è alle porte, dopo che Microsoft ha spedito l’aggiornamento ai costruttori e agli operatori, si attendono le dovute approvazioni da parte di quest’ultimi, per dare via alla distribuzione di Windows Phone 7.5

Abbiamo letto che già in molti tra operatori e costruttori hanno approvato Windows Phone Mango, oggi si aggiunge l’operatore Vodafone Australia.
L’azienda ha completato e approvato con successo tutti i test necessari,  e dichiara di essere in attesa che Microsoft dia il via alla distribuzione.

Speriamo che anche gli operatori italiani abbiano fatto un buon lavoro rispettando la tempistica per un rilascio più immediato possibile di Windows Phone 7.5 nel nostro paese.

Ricordiamo inoltre che diversi rumors prevedono che l’aggiornamento Mango sarà rilasciato questa settimana, il giorno più gettonato è domani.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Mirko ha detto:

    Speriamo per domani, ho già il mil LG che scalpita xD

  2. Pato ha detto:

    Piccolo OT
    Ma aggiornando a Mango si perde tutto il contenuto del telefono? Meglio che faccio una lista delle app che ho installato?

    • Paul ha detto:

      Non perdi assolutamente nulla, ne app ne impostazioni :)

    • Psquale ha detto:

      Ciao,
      Bhè dipende se hai installato la beta di Mango e per installare Mango devi tornare a nodo allora in questo caso si, perderai tutte le applicazione, messaggi e i documenti che hai installato e creato dopo aver installato Mango versione beta (resteranno comunque le applicazioni che hai installato quando eri con l’aggiornamento nodo)

      • mikael ha detto:

        nooo…ma si perdono anche i numeri di telefono? azz…come faccio a ricordarmi quali ho messo dopo -.-

        • Pasquale ha detto:

          No, i contatti NON resteranno salvati ma poiché sono sincronizzati con il proprio account Hotmail (se noti nella Mail di Hotmail accedendo con l’account che è collegato al tuo WP7, troverai nella sezione “Contatti” tutti i numeri di telefono), verranno quindi, di nuovo aggiunti alla sezione Contatti alla prima sincronizzazione con l’account Homail.

          • Damiano Pauciullo ha detto:

            ecco qui avrei una domanda: io se vado nei miei contatti in hotmail, oltre ai miei numeri che ho nella rubrica, trovo anche diverse pagine di Facebook (quelle cagatelle a cui uno mette “mi piace”), non è che quando andrò a fare la sincronizzazione mi ritrovo pure quelle cose in rubrica?

          • Luca ha detto:

            Damiano, ti ritroverai tutto esattamente come è ora il tuo telefono. Quello che vedi nella rubrica è sincronizzato con il tuo account, quindi appena rifai la sincronizzazione, ti ritroverai le stesse cose. Nella rubrica avrai i tuoi contatti fb, telefonici e twitter se inserisci il tuo account. Dalle impostazioni di Mango, puoi decidere di filtrare i contatti e visualizzare solo a quelli che sei interessato

          • Pasquale ha detto:

            Damiano,
            no i contatti che sincronizzi con Facebook non li troverai collegati al tuo Windows Live ID, quindi di conseguenza i contatti su Facebook non saranno inseriti sui contatti di Hotmail può succedere che ad esempio sincronizziamo un contatto dalla lista amici di Facebook e poi noi troveremo sul contatto magari solo l’indirizzo email e quindi andremo ad aggiungere ad esso anche il numero di Telefono (Nel caso sia una persona che si conosce, io faccio così) in questo caso sui contatti di Hotmail ci troviamo il Numero che aggiungiamo di tale contatto con il relativo nome, se no in caso contrario i contatti sincronizzati tramite Facebook non vengono sincronizzati sui contatti Hotmail (quindi stai tranquillo che non ti troverai le pagine di Facebook sui contatti di Hotmail) ovviamente se durante l’aggiornamento avevi già attivato in precedenza la impostazione di sincronizzazione dei contatti di Facebook naturalmente verranno sincronizzati e te li troverai anche successivamente! (Ovviamente nel caso del backup li salva tutti e quindi te li troverai tutti se usi il backup!

  3. marco1975 ha detto:

    Scusate se cambio argomento,ma qualcuno mi sa dare info su l’applicazione media connessi di htc

    • Luca ha detto:

      Se ho capito bene, dovrebbe essere un’app che permette il dlna su htc. In pratica puoi condividere foto e video del telefono su un televisore che supporta tale tecnologia o sul computer

  4. gian89 ha detto:

    dai che arriva domaniiiiiiii! io ho un LG brand vodafone

  5. alfredo ha detto:

    anche io ho un lg brandizzato vodafone ,e mi sa mi sa che ci manca poco ,qualche giorno fà ho scritto allo staff di plaffo di controllare quando si pubblica qualcosa su fb dal web (no applicazione) xke esce il quadratino (rosso) di windows quello relativo a mengo per intenderci e molte applicazioni non funzionano (cosa molto strana) e tutti questi rilasci di tools per sviluppatori mi sà che domani o dopo domani avremo mango ufficiale a tutti gli effetti ,spero di non sbagliarmi :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *